domenica 22 marzo 2015

Coop Fiorfiore : Salsa di Pomodorino ciliegino di Sicilia

 Mmmmm come vedete stavolta recensisco il prodotto con il contenitore vuoto, per far vedere che
quanto scrivo è sempre farina del mio sacco, proveniente da fonte di esperienza personale. Ricordo che questo blog non è collegato in alcun modo al marchio Coop se non , solo perchè l'autore acquista prodotti a marchio ed è socio coop, cliente di Coop e non recepisce nessun bonus e nessun compenso.
Le mie opinioni sono chiaramente spontanee e veritiere..
 Avevo voglia di farmi una bella ''pummarola di conserva di pomodorini ciliegini'', ho scelto questa
versione a marchio Coop Fiorfiore, perchè l'ho trovata in promozione e perchè di qualità ed origine
italiana.
Si sente il vero sapore della conserva cotta con della buona cipolla e del buon soffritto di essa..Che
buona..La metto per la pastasciutta, ma anche sulla pizza certo non scompare, la rende molto più
gradevole ed appetitosa.

 Come si può scorgere dagli ingredienti sono elementi semplici: pomodoro ciliegino, olio EVO,
zucchero, cipolla, sale e basilico e quando lo poniamo al fuoco, confermo è buonissimo, si allunga
con dell'acqua, meglio se purificata e bonificata, ne esaltiamo il suo gustoso sapore e resa finale.
 Il formato da 350g è distribuito da Giuseppe Rosso Soc. AGr. Unipersonale nello stabilimento di
Ragusa, zona industriale 3° Fase.
Ho posto volutamente le foto un po' sfuocate perchè ho visto che qualcuno le utilizza senza il dovuto copyright, quindi miei cari lettori dovrete un po' fantasticare per capire al meglio il prodotto.
La tabella dei valori nutrizionali sono per 100 molto interessanti: 309Kj/Kcal - Grassi 1,4g -
Carboidrati 14,0g - Fibre 1,8g - Proteine 1,1g - Sale 1,25g
Davvero un fantastico acquisto, certo è che non è che costi poi tanto poco, ma almeno la resa è fantastica, quindi come si dice dalle nostre parti '' poggia e buca fa pari ''..
Consigliatissimo..

Nessun commento: