sabato 7 maggio 2011

ProdottiCoop non si tocca e non si copia!




ProdottiCoop non si tocca!..Sopratutto non si copia!!...


Questo piccolo mio blog di consumatore, è nato da una mia idea personale

qualche anno fa. Durante la fase di aggiornamento e di riempimento dei link

di servizio, è diventato molto evidente nella rete, apprezzato da chi mi ha

lasciato commenti di critica e di promozione. Tutto nella massima correttezza.


Dopo qualche mese, ho ripreso in mano il blog e navigando in rete è apparso

una copia precisa e per niente personale di questo mio blog, chiaramente

nello stile generico del template, offerto dal servizio, ma nei contenuti identici

al mio sito.


Confrontate un po' il mio blog a questo indirizzo:


http://prodotticoop.blogspot.com


con il suo clone, di cui estraggo un articolo esempio:


http://lavoratori-unicoop.blogspot.com/2011/04/confindustria-cisl-e-uilm-tentano-la.html


Questo è copiare, plagiare, modificare l'idea creativa del singolo. Questo è

del tutto irregolare. Capisco ed evidente che il testo ed altre cose sono diversi,

direi per fortuna. Ma l'appropiarsi dello stile Prodotticoop come i link di servizio, e lo standing visualing online del blog generale, fa veramente male.


Se ti copiano allora funzioni, dicono..ma la cosa che mi ha fatto davvero

imbestialire che il gestore del sito lavoratori-unicoop ha copiato parte del mio

blog rendendolo alla fine un unico sito con il mio. Allora chiedo perchè

ha rifiutato lo scambio link con il mio blog ed ha usato il mio sito per

ispirarsi?..


Per fortuna sto cercando fisicamente la persona in modo da poter aver un

contatto, per almeno interlinkare il mio blog, o fargli cambiare lo stile

da lui preso.


Perchè Prodotticoop.blogspot.com non si tocca...e sopratutto non si usa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che foto è questa?..Se questi lavorano in Coop, dovrebbero vergongnarsi per il loro stato..Sembrano dei deleritti..
Ma quello pelato come gli sta'??..Veramente un cesso si dovrebbe vergognare.ahahahhah.. Miriana (Firenze)

Anonimo ha detto...

Ho visto il link che hai segnalato, ma è identico a questo blog, sembra che l'hai fatto te, invece sono altri., Si vede benissimo che ti hanno copiato, che tristezza vedere che la qualità è sempre copiata dai soliti "cinesi pezzenti", perchè non li denunci, magari ti pagano anche qualche cosa...

Anonimo ha detto...

Verissimo ciò che dici, il tuo blog è stato copiato da un altro utente, che anche se nei contenuti testo è differente, la linea e l'idea grafica è identica, potresti denunciarli..no?..Gli avvocati servono a questo!! In bocca al lupo per questo tuo bellissimo blog.

Anonimo ha detto...

Cazzo, è verissimo. Tale e quale al tuo! E' il prezzo della celebrità. Sei fantastico, continua così, non farti distrarre da questi scopiazzatori furfantelli.

Anonimo ha detto...

Every weekend i used to go to see this web site, for the reason that
i want enjoyment, for the reason that this this site conations genuinely
fastidious funny stuff too.

My web page - Cambogia Formula Supplement

Anonimo ha detto...

hello there and thank you for your info – I have certainly picked up
anything new from right here. I did however expertise several technical issues using this site,
as I experienced to reload the website a lot of times previous to I
could get it to load properly. I had been wondering if your web host is OK?
Not that I'm complaining, but sluggish loading instances times will sometimes affect your placement in google and could damage your quality
score if advertising and marketing with Adwords. Anyway I
am adding this RSS to my email and could look out for a lot
more of your respective interesting content. Make sure
you update this again very soon.

Also visit my blog post - day use roma