domenica 28 maggio 2017

Coop Valeriana



Un prodotto calmierato è sicuramente questa versione di prodotto di parafarmaco a marchio. Prodotto efficace e di buona qualità, con un rapporto qualità/prezzo è sicuramente interessante e degno di nota. Prodotto che s'inserisce a gamba tesa in un segmento commerciale secondario e poco conosciuto dal grande pubblico, ma molto apprezzato, grazie alla qualità e l'efficacia naturale della pianta di Valeriana.




Valeriana a marchio Coop viene venduta in formato da 60 capsule,  viene indicata nella confezione sia la posologia minima obbligatoria  e le varie avvertenze che potrebbe avere questo prodotto nei consumatori.  Per esempio:  Non superare le dose giornaliere,  evitare consumatori con età inferiore dei 3 anni di età,  possibilità di ipersensibilità al prodotto.
La posologia indicata è di una capsula prima di andare a letto, almeno un'ora prima di coricarsi. Di seguito una foto che racconta dei contenuti medi di razione .



La Valeriana a marchio Coop è prodotta per Coop Italia,  da Fine Foods & Pharmaceuticals nello stabilimento di Zingonia  Verdellino (BG)

In poche parole il prodotto si presenta molto bene, il suo prezzo è molto contenuto, e la sua efficacia è visibile dopo alcuni giorni dall'assunzione,  dopo un ciclo di una settimana, potremmo notare una netta stabilizzazione del ritmo sonno-veglia ed un calo di stress molto alto. Splendido prodotto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Devo dire che il prodotto risulta abbastanza efficace, l'unico neo sono l'odore e il sapore nauseabondi, mai riscontrato in nessun altro prodotto, integratore o medicinale che sia.