martedì 10 novembre 2009

Facciamo du' spaghi, il formaggio lo porto io!


...Al banco frigo del mio punto vendita di fiducia, spunta sempre a salutarmi
la confezione del formaggio da tavola grattugiato, perchè sa benissimo che
a casa è desiderato sempre, ed è il benvenuto...

...Con la piccola manina dell'angolo confezione, in comodo tetrabrick salva freschezza, mi
saluta quando arranco tra gli scaffali con il mio carrello, iper tecnologico....C'è anche il salvatempo...
Gli sorrido e salta su, spesso però non viene da solo, perchè con lui vengono anche i suoi
amici e simili, quindi mi trovo sempre felicemente una buona scorta di formaggio, che sempre
fa piacere...

Una volta arrivato a casa, "il gruppetto beat di formaggiari" mi guarda ed esce un po' affaticato
dal viaggio, anche perchè questa temperatura un po' ostile di questi tempi non li aiuta, ed appena
apro il frigo, per loro sembra aprire le porte del mio vicino Acquafan...Felici si posizionano in alto
sullo sportello, altri prendono posto alla spicciolata, un po' come in un concerto e poi si riposano..
Rimangono là per qualche giorno finchè a turno non si gettano come pioggia d'oro sui primi e su
deliziosi secondi arricchendo con il loro sapore pietanze e menù anche completi....

Fin ad ora ho scherzato, tornando seri questo "Coop Soluzioni Parmigiano Reggiano Grattugiato
Fresco" è un prodotto indispensabile nel mio frigorifero, buono e gradevole, dalla lavorazione di mio alto gradimento, uniforme e tecnologicamente curata...

La confezione salva freddo, per proteggere il debole "tesoro" dal caldo e dagli sbalzi di temperatura, ha una comoda chiusura,che garantisce una volta aperta una perfetta conservazione per tutto il breve tempo d'utilizzo..
Anche l'informativa e la parte "presentativa" del prodotto riscuote ampi consensi, perchè si sa!...
Il retro-confezione è un plafon d'informazioni fondamentali, per un corretto uso salutare, mentre
davanti una grafica semplice e decisamente pratica offre comprensibile al utente anche più anziano, comprende cosa sia inserito in questa linea di preparati caseari..

Ottimo a caldo, si scioglie bene, la consistenza della massa è ottima fino a risultare un prodotto di
buona qualità, di alto apprezzamento.. Le calorie sono abbastanza copiose, se ne consiglia un uso
incostante e non fisso..

Il prezzo è interessante, perchè segue l'andamento delle attuali campagne di riduzione generalizzate di parte dei prodotti a marchio, a rotazione, fino al 20% non male quindi poter fare una buona scorta potenzialmente risparmiando, facendo felici chi ce lo vende...

Nota importante l'azienda di produzione di questo prodotto oltre che seguire gli ordinamenti etici inseriti nel contratto di stipula tra fornitore e distributore, risulta di esse di estrema alta qualità..Non facciamo pubblicità..eccessiva..

Concludendo questo prodotto risulta una totalmente positivo, sia nella qualità intrinsica del formaggio
usato, che per la confezione e le certificazioni di qualità espresse sul retro di confezione.....

Si potrebbe dire che il concerto del nostro "gruppettino beat" sia terminato, dopo una pioggia infinita di stelle dorate (la polvere di formaggio), le luci si spengono progressivamente, il sipario cala inesorabilmente...
..Per questo gruppo chiamati "Le Soluzioni" è l'ultimo concerto....il tour è finito..ora sono stanchi.....
Mi aspetteranno alla prossima spesa...se vorranno salire sul mio tecnologico carrello..

E volare là...Dove nessun Formaggio è mai giunto prima.....

da fonte originale:
http://www.ciao.it/Coop_Soluzioni_Parmigiano_Reggiano_Grattugiato_Fresco__Opinione_1143373

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of
the images aren't loading correctly. I'm not sure why but I think its a linking
issue. I've tried it in two different internet browsers and
both show the same results.

My web page ... www