mercoledì 30 dicembre 2009

Pubblicità video del marchio Coop



....Stavolta da buon socio-consumatore, mi voglio un po' addentrare oltre
il classico commento ed informazione sui prodotti a marchio, che spero
siano davvero interessanti...

Da ora in avanti voglio alternare un po' il mio pensiero, spero che non offenda
nessuno, non sarebbe mia intenzione, non vorrei perdermi in cose più
grandi me..Mi piacerebbe solo dire la mia, guardando ciò che vedo quando
vado a fare la spesa e vi posso assicurare non è mai abbastanza dirlo su
di un blog....Spero bene!!..Seguitemi...

Ora, mi vorrei soffermare un po' su qualche pubblicità Coop che è stata trasmessa
nel tempo..Da oggi inserirò dei posts dove è possibile rivedere, commentare,
riflettere sul messaggio pubblicitario del marchio al mondo intero......

Coop ha uno stile unico nel fare la sua pubblicità, tanto odiati per la qualità
generale, ma alla fine chissà come sempre efficaci.. Ora è giunto il momento
di giudicare.....Voglio che li guardiate e dite la vostra, Per lasciare un po' leggero
questo blog ho pensato d'inserire links esterni, di altri siti.

Quindi fonti originali e li reindirizzamento del link sono tutti con copyright dei
singoli siti selezionati.

Guardati il Video Pubblicitario del marchio, ora:



COOP VIDEO PUBBLICITA' 1


COOP VIDEO PUBBLICITA' 2

COOP VIDEO PUBBLICITA' 3

COOP VIDEO PUBBLICITA' 4

COOP VIDEO PUBBLICITA' 5

COOP VIDEO PUBBLICITA' 5

COOP VIDEO PUBBLICITA' 6


Gli avete visti, spero di si, che cosa avete capito?...
Cosa vi è filtrato nel vostro ipotalamo?
La vostra corteccia cosa ha recepito davvero?
Avete visto dei messaggi subliminali?



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Me li ricordo questi spot. Grazie di averli segnalatì . Il tuo blog è davveso forte. By baronerosso

Anonimo ha detto...

I've been browsing online more than 4 hours today,
yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me.
In my opinion, if all site owners and bloggers made good content as you did,
the internet will be much more useful than
ever before.

my page :: www