venerdì 28 dicembre 2007

Un cuore si scioglie......Ma?..


Advertise Own - spazio pubblicitario proprio.
====================================================================







Dal 14 al 22 Dicembre presso i punti vendita Unicoop sono stati presenti degli appositi corner, dei punti ricezione di fortuna, o dei veri box per promuovore l'iniziativa "Il Cuore si Scioglie". Da circa 8 anni Unicoop Firenze è impegnata in questa iniziativa sociale volta ad finalizzare delle adozioni a distanza, a dare a le persone sottoposte al programma, un vitto sano, un assistenza sanitaria garantita, un istruzione di base certificata. Tutta la campagna è volta a persone disagiate del sud del mondo.

Tutte le iniziative, maggiori informazioni e relativi testimonial sono visibili alla pagina del sito dell'iniziativa CLICCA QUI

Ma bisogna spendere per finanziare questi progetti?..Io sono un povero part time che lavora, a 700€ al mese!?...Per partecipare all'iniziativa basta 10€. Di seguito
vedi cliccando qui. a QUOTE ASSOCIATIVE

Da chi è finanziato e chi ha pensato di fare questa splendida iniziativa, sociale. che taluni impropriamente "lavacoscenze", ma effettivamente efficace nel tempo di operatività?..

Prima fra tutti : UNICOOP, ARCI, CENTRI MISSIONARI PER LA TOSCANA, MOVIMENTO DEI FOCALI, MOVIMENTO SHALOM, PROGETTO AGATA SMERALDA..

Da non perdere sicuramente e da approfondire, io ho pensato bene di farvelo conoscere, attenti potete partecipare da tutto il mondo..

Questa è la parte produttiva, ma la parte critica è che nei punti vendita i punti di raccolta adesioni non sono totalmente operativi, o sono posizionati e nessuno è presente. Addirittura ancor'oggi all' Ipercoop di Sesto Fiorentino è presente messo in un punto pericoloso dell'ipermercato (proprio in un angolo davanti ad Euronics e Saba) uno squallido tavolinetto da giardino con tanti poster in disordine e nessuno che raccoglie e presidia..Sicuramente in questo punto vendita poteva andare meglio non credete??

W il sociale se ben fatto..




3 commenti:

kokosa ha detto...

Peccato non avere la coop da me...ma per fortuna ci sono mille modi per fare beneficienza!

Anonimo ha detto...

La conosco bene questa iniziativa hai fatto bene a parlarne. Ciao da Lu igi

Anonimo ha detto...

I simply could not go away your website prior to suggesting that
I actually loved the standard info an individual supply
for your guests? Is going to be back steadily to check up on
new posts

Review my website ... www