venerdì 28 dicembre 2007

Un cuore si scioglie......Ma?..


Advertise Own - spazio pubblicitario proprio.
====================================================================







Dal 14 al 22 Dicembre presso i punti vendita Unicoop sono stati presenti degli appositi corner, dei punti ricezione di fortuna, o dei veri box per promuovore l'iniziativa "Il Cuore si Scioglie". Da circa 8 anni Unicoop Firenze è impegnata in questa iniziativa sociale volta ad finalizzare delle adozioni a distanza, a dare a le persone sottoposte al programma, un vitto sano, un assistenza sanitaria garantita, un istruzione di base certificata. Tutta la campagna è volta a persone disagiate del sud del mondo.

Tutte le iniziative, maggiori informazioni e relativi testimonial sono visibili alla pagina del sito dell'iniziativa CLICCA QUI

Ma bisogna spendere per finanziare questi progetti?..Io sono un povero part time che lavora, a 700€ al mese!?...Per partecipare all'iniziativa basta 10€. Di seguito
vedi cliccando qui. a QUOTE ASSOCIATIVE

Da chi è finanziato e chi ha pensato di fare questa splendida iniziativa, sociale. che taluni impropriamente "lavacoscenze", ma effettivamente efficace nel tempo di operatività?..

Prima fra tutti : UNICOOP, ARCI, CENTRI MISSIONARI PER LA TOSCANA, MOVIMENTO DEI FOCALI, MOVIMENTO SHALOM, PROGETTO AGATA SMERALDA..

Da non perdere sicuramente e da approfondire, io ho pensato bene di farvelo conoscere, attenti potete partecipare da tutto il mondo..

Questa è la parte produttiva, ma la parte critica è che nei punti vendita i punti di raccolta adesioni non sono totalmente operativi, o sono posizionati e nessuno è presente. Addirittura ancor'oggi all' Ipercoop di Sesto Fiorentino è presente messo in un punto pericoloso dell'ipermercato (proprio in un angolo davanti ad Euronics e Saba) uno squallido tavolinetto da giardino con tanti poster in disordine e nessuno che raccoglie e presidia..Sicuramente in questo punto vendita poteva andare meglio non credete??

W il sociale se ben fatto..




4 commenti:

Cris ha detto...

ciao.ho guardato il tuo blog e lo trovo carino!!!ti invito a guardare il mio,poi se ti piace,fare uno scambio link!!!il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.

kokosa ha detto...

Peccato non avere la coop da me...ma per fortuna ci sono mille modi per fare beneficienza!

Anonimo ha detto...

La conosco bene questa iniziativa hai fatto bene a parlarne. Ciao da Lu igi

Anonimo ha detto...

I simply could not go away your website prior to suggesting that
I actually loved the standard info an individual supply
for your guests? Is going to be back steadily to check up on
new posts

Review my website ... www