venerdì 13 luglio 2007

Premessa ai miei lettori



Salve.

Sono un semplice consumatore di prodotti Coop e sono anche un piccolo socio della cooperativa della mia zona di residenza. Unicoop Firenze. La spesa quindi la faccio tendenzialmente in questi supermercati, non disdegno comunque anche qualche acquisto in altri punti vendita Coop d'Italia.
In questo Blog non voglio certo sbandierare ed elogiare le cooperative rosse, ne essere l'arma per una pubblicità indiretta ai prodotti. Quello che voglio portarVi a leggere sono le dirette esperienze riguardo a prodotti Coop Italia posti in commercio nei punti vendita.




I testi che seguiranno li potrete recuperare nella versione originale dal sito di opinioni di mercato di seguito linkato: http://www.ciao.it/account.php/MemberId/40645 ; in cui opero da circa sette anni (Settembre 2000) in cui ho parlato un po' di tutto. Questo Blog vuole essere un resoconto concentrato di quelle esperienze fatte direttamente sui prodotti Coop, come utente anonimo e per niente condizionato dal marchio stesso. Secondo me risulterebbe delle cose interessanti.. quindi augurandovi una buona lettura vi ricordo che le immmagini sono per lo più di mia esclusiva

proprietà, naturalmente ci sono alcune eccezioni queste sono state reperite in rete, tramite motori di ricerca, ed ogni proprietà è dei relativi proprietari.
Cercherò sempre di essere una voce indipendente, senza alcun scopo di lucro o faziosità.
Voglio che questo mio blog sia una vera finestra sul mondo Coop, quel 
database e quelle informazioni che altrimenti andrebbero sottovalutate od
ignorate e penso e spero che mi seguiate sempre con attenzione..
Aggiungiutevi tra i miei lettori, io ricambierò, scambiamoci i banners i ricambierò, cresciamo insieme...io ricambierò
Buona Lettura.....





        
   






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Why viewers still use to read news papers when in this technological world all
is presented on net?

Also visit my web page - www

Anonimo ha detto...

What i don't realize is in fact how you are no longer actually much more neatly-appreciated than
you may be now. You are so intelligent. You understand thus considerably relating to this matter, produced me individually consider it from numerous varied angles.
Its like men and women are not fascinated except it's something to do with Lady gaga!
Your own stuffs outstanding. Always maintain it up!



Here is my blog post pigoliate