giovedì 22 marzo 2018

Coop: Padella in Ceramica

 Non sempre mi serve roba da mangiare, spesso apprezzo acquistare prodotti a marchio, di lunga durata, un prodotto, o meglio una linea di alta qualità è sicuramente quella che Coop offre nel campo delle padelle. Mi servivano due padelle grandi alla mia cucina, un diametro 30 cm ed una da 24cm. Tra quelle classiche in teflon, quelle nere  per intenderci, spiccano quelle della linea in ceramica, a sfondo bianco e color mattone.
Si presentano bene, perchè ben esposte al punto vendita, il consumatore ha una buona panoramica di confronto con altri marchi e modelli, e rispetto alle misure. Le spiegazioni poste nella fascia di cartone è ampiamente esaustiva, in linea con il marchio Coop. Di seguito vi posto tre foto esplicative.


Come si usano?..una volta lavate con acqua e sapone, si asciugano e si pone un piccolo filo d'olio d'oliva, durante l'uso non usare prodotti abrasivi per maneggiare il fondo della padella, quindi il classico legno è benvenuto. Si sciacquano con acqua calda e con una spugna non abrasiva, consiglio di limitare il sapone e di usare del buon succo di limone, spargerlo aiuta a moderare gli odori non buoni. Ad ogni utilizzo ripetere il lavaggio, e la posizionatura dell'olio d'oliva.



Il risultato è una produzione di cibi molto poco grassi, leggeri e salutari, se ben curata, la porcellana non rilascia prodotti dubbi per la salute. Mi sono piaciute queste padelle e mi sento un po' più sicuro da altri modelli. Segnalo che questi prodotti a marchio sono stati creati da un marchio specializzato nel settore delle pentole e pentolame, la celebre TVS s.p.a. di Fermignano di Padova.


Un buono acquisto è stato per me, con il tempo la loro robustezza e la loro qualità sono risultate al di sopra delle mie aspettative, quindi consigliarle per il loro rapporto qualità/prezzo mi risulta naturale...Che dire...Se volete risparmiare senza perdere in qualità e rispetto per la salute.. Acquistate queste belle padelle.

Nessun commento: