mercoledì 13 novembre 2013

Coop Wafers con crema di latte




Non ho potuto fare a meno di finirli prima di parlarne, questa volta non sono stato bravo; sono troppo golosi per resistere. Davvero se acquistati possono subito  terminare. Il loro prezzo non è molto alto, poco sopra l'euro, sono confezioni da 175g e vengono proposte in varie alternative. Io ho provato, fra le altre questa....
I Wafers sono compatti, asciutti, cremosi all'interno al punto giusto, piu' dolci della variante vaniglia, anche se nel marchio Esselunga , la variante bianca è identica a questa al latte, quindi tra le due non c'è molta differenza. E' un prodotto ultra commerciale, senza tante remore ha un ingredientistica totalmente comune, niente che la porti a livelli superiori. E' presente l'olio di cocco, non sono presenti zuccheri aggiunti, ma solo quello classico, naturale. Quello che preoccupa è la dicitura "grassi di palmisto e cocco" che a casa mia suona come "OLIO DI PALMA"...forse mi sbaglio, ma di poco.
Comunque non riesco a resistere, la versione dei Wafers alla crema di latte esaltano il sapore dolce e me le fanno acquistare sicuramente ancora, altre confezioni..
I Wafers alla crema di latte con il 76% della crema di latte, sono prodotti da Mavery a  Cosio Valtellino, Viale Orobie, 9

Nessun commento: