mercoledì 13 luglio 2011

Google associa Coop al servizio d'ordine?



....Una cosa curiosa mi è capitata questa mattina, usando il motore di ricerca Google.it
e postando nella casella di ricerca la chiave search "scaffali supermercato Coop", ho fatto
una classica e semplice "googolata" , poi ho cliccato immagini. Ho notato che su tutta una
pagina di eventualità proposte, sono apparse moltissime foto con le forze dell'ordine,
carabinieri, guardia di finanza, perchè, mi sono chiesto?....

Siamo tutti malviventi?...Oppure ci sono frodi?...Non è una bella vista devo dire, ma
quando clicco sulle immagini, noto che ci sono notizie riguardo taccheggi, furti e reati.

Non posso credere che il supermercato sia diventato luogo di perdizione e crimine,
Ma poi mi sveglio e vado a fare la spesa, proprio al mio negozio di zona, entro e vedo
la sicurezza assieme ad un carabiniere di quartiere, alle casse che fanno svuotare le
tasche ad un vecchietto, aveva rubato un salame, per necessità...

La cosa allora mi rende triste e penso che in Italia qualcosa non funzioni per il vesto
giusto, poi mi ricredo e vedo che nel mondo, qualcosa non funziona nel verso giusto!
Riflettiamo sui valori della società, su quelli persi, su quelli che potremo ancora valorizzare.

Intanto vi passo una delle "googolate" incriminate:


Sperando che quando digiterò "scaffali supermercato Coop" ci siano sempre meno foto
di carabinieri e polizia, allora capirò che la società stia cambiando in meglio..
Mi chiedo ma chi vede questa ricerca, pensa negativo o positivo della Coop, sicuramente,
positivo delle forze dell'ordine, che grazie al loro lavoro, aiutano gli onesti a vivere..

Nessun commento: