mercoledì 26 dicembre 2012

Coop Caffettiera 3 Tazze

Coop Caffettiera 3tazze


Nel panorama delle caffettiere, piccoli elettrodomestici
da cucina, io ultimamente preferisco spendere un po' di
meno ed avere risultati simili, (simili non uguali), usando
un prodotto a marchio Coop.

La mia caffettiera Coop a 3 tazze mi dura abbastanza,
anche se non è infinita, ne ho comprate tre, e l'ultima
ancora devo sballarla, vedrete nelle foto.
Scintillante, completamente in Alluminio, ha un comodo
manichetto per prenderla durante l'uso, il filtro interno in Alluminio, che filtra acqua e caffè formando la miscela, poi il tappo con il “pispolo” nero.
E' dotata di guarnizioni generiche di gomma, facilmente
reperibili sul mercato, sono intercambiabili.
E' venduta con un cartoncino protettivo, che svolge la funzione di etichetta, completa ed in stile marchio Coop.

Questa moka in lega di alluminio per uso alimentare,
resistente al calore, lavora sfruttando i principi della fisica
dell'induzione (processo di trasferimento del calore, da
un corpo più caldo ad uno più freddo).

Le modalità d'uso sono molto ben scritte sul cartone.

La caffettiera a marchio Coop la possiamo usare sui
fornelli di diversi generi, non si può lavare in lavastoviglie,
ma solo a mano, e consiglio di farlo di rado per rendere
il caffè migliore.

Mi piace questa caffettiera, proprio efficiente e conveniente
nel suo prezzo. La consiglio.




Da fonte originale:

http://www.ciao.it/Coop_caffettiera_3_tazze__Opinione_1319524

Nessun commento: