domenica 7 luglio 2013

Puoi aiutarmi a farmi crescere, Can you help me to grow up my passion..Can you it...now

Benvenuti sul mio piccolo blog, sono una persona normale, con i problemi quotidiani che ogni giorno affronta una persona normale, scrivo per aiutare a capire ed apprezzare un marchio preciso della grande distribuzione italiana, come quello della Coop. Non sono schierato commercialmente, sono solo un cliente socio che vuol raccontare la sua esperienza al mondo, se passi da queste parti, sei il benvenuto.
L'informazione non passa solo dal testo, ma anche dalle foto; non passa solo dalle
foto ma anche dalla parte destra del mio blog, scorrila fino alla fine, noterai tanti link che porteranno a conoscere un mondo a te sconosciuto del mondo cooperativo.
Se realmente questo blog ti affascina e lo vuoi far vivere, mi vuoi ringraziare perchè ti ho aiutato a fare la scelta giusta, ti ho fatto risparmiare, ti ho fatto conoscere lati oscuri del cibo e ti ho fatto apprezzare al meglio il prodotto Coop, usa il tasto che vedi nella
foto, è quello della DONAZIONE. E' quello che mi aiuterà a migliorare questo mio progetto, che lo renderà ampio, sincero e profondo..Le offerte sono libere, ed aiuterai sicuramente Prodotticoop.blogspot.com, che è sempre un sito indipendente...ricordalo..A presto..Torna a trovarmi..Ciao




Welcome to my little blog, I'm a normal person, with the daily problems that a normal person faces every day, I write to help understand and appreciate a precise brand of Italian mass distribution, such as the Coop. Are not deployed commercially, are just a client member who wants to tell his experience in the world, if you go here, you're welcome.
The information does not come just from the text, but also from the pictures; does not come just from
pictures but also on the right side of my blog, scorrila until the end, you'll see many links that will lead to a world unknown to you to know the cooperative.
If this blog really appeals to you and you want to live, I want to thank you because I helped you make the right choice, did I save money, I have made known the dark side of the food and I did appreciate the best product Coop, use button you see in the
photo, is the DONATION. That 's what will help me improve my project, which will make it broad, deep and sincere .. The offers are free, and definitely help Prodotticoop.blogspot.com, which is always an independent site ... remember this .. See you soon Come again .. Hello ..






Nessun commento: