sabato 1 settembre 2018

Coop - Panno pavimenti cotone e microfibra

Si sa bene, che il prodotto Coop tende a coprire oltre il 65% dei prodotti presenti nei punti vendita della cooperativa, lo notiamo a vista. Una curiosità da consigliare, penso sia sicuramente questo tipo di straccio per dare a terra, per pulire i nostri pavimenti, o le nostre superficie ampie. Prodotto dalla celebre Arix S.p.a. di Viadana (MN) per Coop Italia; questo panno è prodotto con cotone e poliestere, con varie fibre, risulta molto interessante e di grande qualità, pari al prodotto a marchio Arix originale, ad un prezzo inferiore e più conveniente per i consumatori. 

Il panno per pavimenti cotone e microfibra Coop unisce la funzionalità del classico e versatile strofinaccio in cotone alle proprietà di rimozione dello sporco della microfibra.
Come usarlo al meglio?....

Per un utilizzo perfetto, consiglio di usare il panno pulito ogni volta che lo si usa, quindi a fine utilizzo risciacquarlo sempre, meglio con un detersivo e della candeggina, la regge bene per molto tempo. Lo si può lavare fino a 60° C senza ammorbidente in lavatrice, magari facendo un carico di altri stracci sporchi, utilizzando un buon detersivo Coop.
Meglio se si usa sempre umido, le potenzialità della microfibra si esaltano creando un panno interessante, efficace, efficiente.

Il prodotto è venduto a vista, in modo di poter valutare al tatto il prodotto prima dell'acquisto. Di colore unico (azzurro a righette bianche) molto accattivante e giovane. Le misure sono standard pari a 50x50cm. La confezione è a prezzo singolo.


L'ho utilizzato con un prodotto per parquet, ed ha svolto in maniera efficace il suo dovere di straccio per pavimenti. Dopo l'uso i residui di sporco sono molto evidenti, e dopo il risciacquo in acqua pulita, tiepida e detersivo , il panno è tornato nuovo ed efficiente.
Un piacere usarlo a terra a casa mia, aiuta a svolgere le operazioni di pulizia, risparmiando enegia e fatica e tempo.. Un acquisto, questo Panno pavimenti cotone e microfibra davvero ottimo per soli 1,39€ poi ci si può stare, visto che uno simile della Arix costa un po' di più, direi giustamente perchè marchiato. 

3 commenti:

Stephanie J. Wilde ha detto...

A me i prodotti del marchio Coop piacciono perché sono davvero di qualità e a prezzi più abbordabili di altre marche più "famose" (come potrebbe essere la vileda per un panno, ad esempio). Sul volantino coop (https://www.portavolantino.it/coop/) ne trovo spesso diversi in sconto, anche su prodotti alimentari. Secondo me vale la pena provarli

Anonimo ha detto...

Panno veramente indispensabile, efficace morbido e gradevole alla vista.
L'uso periodicamente, hai ragione

Doomer ha detto...

Grazie per il tuo commento!