Visualizzazione post con etichetta Carta igienica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Carta igienica. Mostra tutti i post
giovedì 19 luglio 2012
Coop Carta Igienica 2
sono passati tanti anni da quando ne ho parlato qui su questo blog, naturalmente è aumentato il prezzo, ma questo è dovuto alla crisi dei prezzi ed alla crisi economica.
E' confermata la qualità, la scelta dei materiali, vengono usati anche prodotti misti provenienti da
colture certificate FSC ( www.fsc.org). E' sempre più morbida, in versione 4 rotoli.
Carta igienica a 2 veli, rotoli da 160 strappi, lunghi 20m.
Viene prodotta per Coop, da Kimberly-Clark s.r.l. Torino - Via della Rocca 49
Una carta morbida decorata a macchina offre efficacia alta ed un rapporto qualità/prezzo ancora
conveniente.
Etichette:
carta,
Carta igienica,
Coop,
coop italia,
Foxy,
fsc,
regina,
sciopero,
socio,
Unicoop
Iscriviti a:
Post (Atom)
















































