domenica 15 luglio 2007

Mozzarella a marchio Coop


A nostra sorella Mozzarella...



In questi ultimi trent'anni la mozzarella è salita nella tabella della quantità dei consumi della popolazione mondiale in maniera esponenziale. I dati fanno pensare quasi ad un disegno commerciale del lancio del prodotto ed a quasi una dipendenza al prodotto "mangereccio" campano.
Tra i suoi ingredienti che svariano dal dolce al salato, la presenza costante è data dalla mozzarella, di bufala o pasta filata il suo gusto è l'equilibrio del gusto.
A tal proposito la fetta di mercato che produce la mozzarella, i caseifici e le aziende è ampio e denso di entità lavorative, molto florido e di rendimento. E la Coop certamente sempre attenta alle fette di commercio redditizie si è inserita in maniera diretta nella produzione di latticini e in particolare della mozzarella. Confezionata e/o sfusa venduta negli Ipercoop della rete nazionale, la mozzarella Coop è un prodotto finito che deriva da un attenta produzione altamente automatizzata e controllata, durante tutta la fase della produzione, al fine di produrre sconvenienti da manipolazioni garantendone la sicurezza e la genuinità. La mozzarella a marchio Coop è di composta da formaggio a pasta filata di latte vaccino, con un contenuto ottimo di calorie, sali minerali, e vitamine, con una presenza di grassi.
La confezione del prodotto è significativa, in quanto racchiude l'icona di introduzione alla conservazione e di introduzione al prodotto. Icone dei consumatori e della loro certificazione e del certificato di qualità del prodotto.
Una ottima tabella dei valori nutrizionali che consiglio di confrontare con altre mozzarelle di fasce identitiche, avrete delle buone sorprese. Gli ingredienti e la loro lista non mancano, il peso nominale sgocciolato e ben visibile, il bar-code e il certificato I03/160CEE che garatisce la confezione a norma.
Non manca la parte della scadenza, il luogo di produzione e il lato comunicazione con i consumatori costituiti dal sito: www.e-coop.it e dal numero verde, in orario di ufficio 800-80-55-80.
La mozzarella la consiglio mangiata non solo sulle pizze, ma anche su del semplice pane casereccio caldo e croccante, assieme ad un toast e tramezzini stuzzicanti, a primi appetibili al pomodoro e gustosi secondi....Ottima quindi la mozzarella ovunque...non trovate?..Un prodotto completo, sicuramente sano.

Fonte Originale: http://www.ciao.it/Mozzarella__Opinione_478871
Autore: Doomer

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi there very nice blog!! Guy .. Excellent .. Superb ..
I'll bookmark your web site and take the feeds additionally?
I'm satisfied to seek out a lot of useful information right here in the publish, we'd like develop extra techniques in this regard, thank you for sharing.
. . . . .

My web site ... day use roma

Anonimo ha detto...

Hello, just wanted to tell you, I loved this article.

It was helpful. Keep on posting!

Also visit my web page :: www