domenica 18 giugno 2017

Luce&Gas ècoop




Mi sono incuriosito non poco quando ho visto una pagina web appartentente al mondo Coop, in questo caso prodotta da  Coop Alleanza 3.0 dove si presenta un servizio di fornitura Gas e Luce ai soci tesserati Coop.
Si chiama Luce&Gas èCoop si tratta di un servizio domiciliare, dove puoi bloccare la tariffa per 12 o 24 mesi senza pensarci,  il servizio è rivolto a tutti ed è possibile recuperare il deposito cauzionale dal vecchio fornitore di energia, non ci sono costi di attivazione e di recesso.




Per i soci si possono avere punti supplettivi sulla carta da ogni pagamento delle bollette effettuabili direttamente in supermercato, recupero dei costi cauzionali, 12€ di sconto ogni anno per chi paga con il prestito di socio.  il cliente potrà ricevere  via e-mail la bolletta risparmiando costi di spedizione e gestione del cartaceo.




Come si attiva, semplice, direttamente online, oppure chiamando il numero verde Luce& Gas ècoop 800-208468, andando in alternativa al negozio più vicino e rivolgendosi al banco  clienti.

Miei cari lettori, la cosa mi stuzzica è interessante, poi sarei anche socio di Alleanza 3.0 e mi farebbe anche molto comodo,  prendo quindi in considerazione quest'offerta quando cambierò il mio gestore. Cosa preferisco Luce&Gas ècoop rispetto agli altri?..Primo non ci sono promoters invadenti, quelli che ci sono sembrano altamente professionali e discreti, molto ''service''; il call center che ti massacrano per farti cambiare gestore e lo fanno anche truffandoti e raggirandoti.  Chi si vuol iscrivere, lo fa per propria iniziativa, liberamente, e nella stessa maniera pulò recedere..le sue tariffe sono molto oneste rispetto al mercato libero, quindi ideali per una famiglia media , anche bassa. Splendida è anche l'offerta per servizi di professionisti. Tutte le opzioni di rimborso e punti sono molto accattivanti. Il servizio al momento , facendo delle ricerche sulla rete, non da problemi ed interruzioni di fornitura. Lo si può attivare da tutte le parti d'Italia, basta una telefonata, non è obbligatorio essere soci.. E' interessante anche i promo per entrare in Luce&Gas ècoop. 
Quindi io ci penso?..e te che aspetti?







1 commento:

rf ha detto...

ho già attivato luce&gas ècoop da gennaio al telefono sono molto gentili, ricevo le bollette per e mail regolarmente senza nessun problema invece quelle di avviso autolettura una volta arrivate se cambio cartella scompaiono, al telefono numero verde non sanno che fare.
un'altra domanda riguardo la misurazione del consumo del gas tra quanto segnato in bolletta e quello segnato on line.
la domanda l'ho inviata alla email del servizio clienti non ho mai ricevuto risposta.
è solo una curiosità mi bastava anche un "NON LO SO" dimostrava che l'e-mail è stata letta