sabato 5 aprile 2014

Molte volte le menti avanzate sono incomprese, quindi diffamate, ma poi vedi che ..

In questo blog a marchio personale sui prodotti a marchio Coop ho sempre spesso parlato bene,
male, malino, così così, in maniera pessima, dei prodotti che l'autore del blog, si è sottoposto
in maniera volontaria, senza percepire alcun compenso da Coop o da chi che sia...
Le mie valutazione sono sempre dirette, diplomatiche, sincere e vere. Quindi con il tempo, grazie
a chi mi legge, questo blog è diventato un punto di riferimento,indipendente, di chi  vuol apprendere
un po' di più sul prodotto a marchio Coop ed il suo mondo...
Su questa scia, nel web sono nati altre entità, che su altri brand concorrenti hanno fatto la loro
storia. Alcuni su lo stesso filone invece, sta presentando la propria esperienza, giusta sul mondo
Coop ed i suoi prodotti, e con un ritardo abissale dovuto ai tempi di testing è giunto molto spesso
ai miei stessi risultati.
Un caso eclatante, da poco in rete è un consumatore che non nomino, ma che preferisco indicizzare
con il suo filmato, in modo da fargli recuperare ancora qualche visita. Dove ha postato un filmato breve
su prodotto Coop e le sue origini, traendo pubblicamente la sua esperienza diretta e filmandola..
Durante la sua performance ha espresso tutto il suo stupore e critica quando il prodotto a marchio
Coop usa prodotti originari dall'estero, non controllati e di filiera dubbia sui suoi prodotti. Noto con
sommo stupore, positivo, questo filmato postato in rete è andato direttamente su Facebook, e qui
viene promosso e strumentalizzato (chiaramente da altre entità sociali e politiche). Insomma è la
storia classica di un filmato che ha fatto svegliare la coscienza di chi l'ha visto..
A questo proposito, se notate i miei post, ce ne sono oltre 480 circa, di questa cosa e di altri problemi
ho già ampiamente parlato e discusso.. Evidenziando il perchè, ed il per come molto spesso non ci
sono prodotti verificati dalla fonte, ma sarà poi vero?...
In questo mio post voglio far presente che ogni marchio di ogni prodotto, purtroppo non è più il
prodotto che dovrebbe essere, a causa della naturale globalizzazione, delle leggi di mercato, delle
speculazioni naturali del commercio, delle offerte migliori a cui una distribuzione italiana e mondiale
deve far fronte, ormai dal 1991. Cari miei lettori, si chiama ''Globalizzazione'' e da quel periodo
ci cibiamo di prodotti d'importazione, in maniera voluta o meno. Come altri paesi lontani si cibano
dei nostri prodotti. Inoltre segnalo ai più distratti che il nostro stato non può far fronte al fabbisogno
di pasta nazionale e deve importarla. Ricordo che negli anni 60 - 70 - 80 una nota industria
italiana  aveva pastifici in  tutto il mondo, compreso quello in Mogadiscio, luogo risaputo
 in cui da sempre è la mecca dei rifiuti tossici.
Quindi, cari miei lettori meditiamo, quando un consorzio caseario e latterio locale del
Centro Italia, da qualche anno, fa i pecorini locali con il latte dalla Russia.. La grande distribuzione
è purtroppo questo..Materia prima globalizzata al miglior offerente con la qualità decente o
mediamente sufficiente, oppure buonina..
Cari miei lettori, cari surfer del web, tester della rete, internauti è un'ottima cosa che spiegate le
vostre esperienze e le vostre valutazioni sul web, in quanto è sinonimo di aiuto all'acquisto, orientamento,
sveglia delle coscienze, chiarimento ed esperienza personale.. Ma vi prego, voi che li leggete
svegliatevi dal vostro torpore, non è boicottando un marchio rispetto ad un altro che il risultato cambia
non cambia per niente. Perchè tutto il mondo è ormai inquinato in maniera indiretta e diretta..
Non ci sono più le cose dello scorso secolo..
Quindi dopo questa mia valutazione, mi accorgo che le menti che sono avanti non sono mai comprese
o viste come minacce, spesso derise, ma se poi svegliano i dementi di una realtà mai sogno, allora
hanno fatto Bingo...Grazie per le esperienze personali sul marchio Coop mi fate crescere anche a me..
A tal proposito posto qualche filmato da youtube:

Il filmato che risulta essere interessante e socialmente utile?..forse questo:



Esperienze sul prodotto Viviverde cosmetica:






Il prodotto Bio a marchio Coop Viviverde importante valutazione fondamentale?...



Nessun commento: