domenica 6 aprile 2014

Propaganda o verità?..Regole di marketing o sincerità?..Trasparenza o Commercio?..

Dopo aver visto un'ondata di filmati su youtube riguardo il marchio Coop e molti filmati provenienti
dal popolo comune e dalla stessa cooperativa, mi sono detto, perchè da consumatore non porre sul
mio piccolo blog ma sincero, qualche filmato per sapere cosa i miei lettori pensano, e magari capire
se tutto quello che è pubblicato è puramente senso di cronaca e d'informazione al servizio pubblico.
Oppure un mero e bieco progetto di marketing che tutte i brand commerciali posson fare solo per
recuperare terreno?..
Personalmente mi sembra un buon piano di trasparenza che Coop e Coop Italia vuol fuore in un
momento dove tutto sembra in dubbio, anche la tradizione ed il senso della qualità di quello che
mangiamo e consumiamo?. Questo blog non vuole essere strumento di promozione e pubblicità
al prodotto a marchio Coop. Se fosse così autorizzo il marchio stesso a propormi un vero
contratto di collaborazione o di spesarmi le spese future. Ricordo che questo blog è una trasparente
desanima di un socio consumatore, che fa i salti mortali per arrivare a fine e che cerca sempre sia
di risparmiare che di recuperare la perfetta convenienza, la qualità irrangiungibile, forse mai
realizzabile al mondo.. .. Mi sento quindi di poter invitarvi a visionare i filmati che ho reperito in
rete per comprendere al meglio la qualità di Coop e del suo marchio...

Da fonte : Coop Italia (PO)





Da fonte: Unicoop Coop.fi (Firenze, Sesto Fiorentino)





Da  fonte: Coop Italia (BO)




Da fonte: Coop Firenze Unicoop (Firenze)




Da fonte: Unicoop Firenze



Nessun commento: