domenica 12 giugno 2016

Coop Stampo Plum Cake - Ottimo rapporto qualità/prezzo



Il marchio Coop si sviluppa a 360°, per far risparmiare i suoi consumatori. Questo mi sono detto, quando me ne sono andato a fare la spesa ed ho cercato, trovato uno stampo per il plum cake.
Per meno altre marche più quotate, questo stampo è robusto e compatibile con il consumo umano.
Sembra una cosa scontata, ma spesso ci sono prodotti d'importazione che sono stati creati senza tenere conto di questo prodotto, Ma Coop sembra sempre molto sensibile.

Un ottimo stampo per cucinare i propri Plum-cake, nel formato adatto alle esigenze personali e della mia famiglia. Un ottimo rapporto qualità/prezzo ed ottima resa, generale. Cucina in maniera uniforme il dolce posizionato al suo interno su superficie leggermente inburrata, anche se il antianderente è sufficiente spesso. Splendido accessorio per la mia cucina ad un prezzo davvero conveniente..

Io ve lo posso solo consigliare...Se vi serve, in cucina è un must..Ci deve essere..

Nessun commento: