giovedì 30 giugno 2016

Coop Viviverde Penna a sfera con cappuccio



Con mio stupore, ma non più di tanto, ho scoperto anche questo prodotto a marchio
Coop e l'ho voluto testare, chiaramente alla mia maniera. 
Ho aquistato ad un prezzo interessante queste penne di cancelleria, a marchio Viviverde; dieci pezzi mi sono detto può andare. Poi sono riciclate almeno per il 70%
di materiale già utilizzato. Un vero senso ecologico.
E' una confezione classica di penne, con una etichetta molto informativa, dove si 
presenta un prodotto in linea etico con il prodotto Coop. la sua linea ecologica e bio.
10 penne di vario colore: 2 rosse, 4 nere, 4 blue. Scrittura buona e fluente, punta di
scrittura 1mm. Molto interessante... E' un prodotto di nicchia e solo i consumatori 
soci di Coop potranno acquistarle. 



Nessun commento: