domenica 26 luglio 2020

Coop Cotone Idrofilo 200g

...Disinfettare le proprie ferite è fondamentale, sopratutto in questo periodo. Utilizzare un po' di cotone per pulire piccole zone di epidermide è pacifico. Si può usare tanti prodotti anche specializzati, ma quello che in ogni casa non deve mancare è il cotone idrofilo, magari a marchio Coop.
Perché acquistare proprio questo?.. E' in formato da 200g. confezionato con tutte le informazioni che Coop offre sempre sui propri prodotti. Una volta aperta la confezione risulta un prodotto molto delicato, morbido, compatto, altamente assorbente.
Durante l'utilizzo, spande in maniera delicata su le ferite, il disinfettante, non lasciando neanche una zona priva. Devo dire che risulta un buon prodotto commerciale, senza pretese particolari o eccessive.
Non posso che consigliarlo, soprattutto per un'acquisto d'accaparramento, in modo che in casa non manchi mai, il rapporto qualità/prezzo è davvero popolare. Ma se qualche volta è in promozione, non perdete occasione...Acquistatelo, come ho fatto io..

Nessun commento: