sabato 1 agosto 2020

Coop Contenitore Frigo rettangolare 4lt



Ho acquistato stasera questo contenitore perché devo trasportare velocemente un alimento per la cena di stasera da amici. Ho scelto questo prodotto per il suo rapporto qualità/prezzo, perché mi fido del brand e per la capienza di necessaria, di 4 lt.
E' un contenitore di plastica molto leggero e liscio, con un'etichetta informativa molto accogliente e chiara, in linea con il brand in questione. Il tappo superiore è ben sigillato, meccanicamente e si sente quando lo apro e passo alla sanificazione, pulizia e disinfezione, con prodotti naturali o molto soft, adeguati, che non danneggiano o inquinino il cibo inserito successivamente.

Tra le informative della confezione vi sono le indicazioni di utilzzo,  questo è adatto per il frigo, utilizzabile anche nel microonde, ma senza coperchio, utilizzabile nel congelatore, più volte.Temperatura: max +100°c min -30°c. Lavare il prodotto prima dell'uso.

Consiglio di pulirlo sempre, perchè residui di cibo possono deteriorare la salubrità del contenitore, evitate funghi e parassiti e curatene l'utilizzo.

Il contenitore è robusto, molto ben chiuso dal tappo, mi offre una sensazione positiva di sicurezza e salute, pulizia e conservazione. Lo utilizzo per prodotti freddi in estate, spesso lo congelerò, usualmente resistono bene tutti quelli che ho di altre misure. 
L'offerta di questi contenitori è chiaramente variegata ed offre un'ampia gamma di misure e forme. Ottimo consiglio non posso che dirvi "ACQUISTATELO!!"


Nessun commento: