mercoledì 19 agosto 2020

Coop Friggifacile 1Lt 2.0



..Ho già dissertato in maniera ampia su Coop Friggifacile, infatti nel lontano 2011, raccontai la mia esperienza con la versione "scorta" 3lt . Chiaramente
sono passati anni, sono cambiate le etichette, anche i formati si sono differenziati, oltre a quella esiste anche la versione monouso da 1lt. che per rapporto qualità/prezzo risulta molto economica e di alta qualità.
Non rinnegando niente di quello detto nel post datato, anzi invito mio caro lettore a consultarlo cliccando qui
Provo a raccontare questa versione, per comodità inserisco alcune gif scaricate dal sito Spesaonline Coop Centro Italia, che invito a visitare ed iscriverti, magari acquistando a prezzi interessanti...

Quindi passiamo subito alle informazioni ed ai dati, che ho trovato sulla confezione e che riporto nei modi sopra descritti:





Questo prodotto è confezionato per Coop Italia S.C. Casalecchio di Reno (BO), via del Lavoro 6-8 da Bunge Italia S.p.a. Via Baiona, 203 48123 Ravenna (RA)
Questo prodotto risulta in linea, con le versioni precedenti, la materia prima non è evidente, sicuramente tramite il tracciamento online, qualche notizia in più la possiamo ritrovare. Spero vivamente sia di qualità ed origine Italiana.
Il Testing è avvenuto utilizzando una porzione d'olio, caldo in una padella a fuoco moderato, dove ho adagiato delle semplici patate fritte congelate e pre-fritte, e due tipiche orecchie di elefante, le cotolette milanesi.  Tutti e due i prodotti si sono cotti in maniera uniforme, esaltando la croccantezza, il colore tipico del fritto dorato e vivace. Il sapore è risultato gradevole e sopportabile, in quanto il fritto preparato si è asciugato perfettamente , offrendo pietanze semplici e di qualità, con perdita minima delle impanature e la resa dell'olio è molto alta, qualità evidente con un alto livello di punto di cottura del liquido caldo.
Non posso che consigliarlo per ogni frittura!

Nessun commento: