sabato 1 agosto 2020

Coop - Casa - Sacchetti freezer Grandi Trasparenti 15pezzi







...Salve, ho già parlato su questo mio blog di questo prodotto in un altro post, che vi invito a ricercare tramite il comodo navigatore del sito, posto sulla zona del destra del tuo video. L'altro post riguardava i sacchetti medi a marchio.
Stavolta, voglio raccontarvi l'esperienza della misura superiore, definita "GRANDE".

...Fanno parte della linea Casa Coop, sono dei sacchetti freezer di misura Grande, trasparenti, dalle misuri davvero capienti: 29x42cm. Sono in confezione da 15 pezzi,
con comodo laccio apri e chiudi..

...La confezione di vendita è in linea con il brand cooperativo, mostra un'ampia zona informativa, dove è possibile trovare dei comodi "SUGGERIMENTI PER L'USO", qui si ricorda che è bene preparare i cibi lavandoli e dividendoli nella porzionatura utilizzabile, riguardo gli ortaggi s'invita a lasciarli leggermente umidi.
Non mancano le "ISTRUZIONI PER L'USO", dove si sottolinea di compilare l'etichetta prestampata, tramite una biro, con data di imballaggio ed una scadenza ipotetica, mettere il cibo da congelare fino al livello di riempimento, facendo aderire il sacchetto al contenuto, in questo modo leviamo quindi più aria possibile, per garantirne l'igiene.
Il sacchetto non va riusato, almeno per il food. 
Questo prodotto è stato creato per Coop Italia da  Materie Plastiche Cotti s.r.l. nello stabilimento di San Giovanni in Persiceto (Bo). 

Come si presenta il sacchetto?...E' un classico contenitore malleabile dalla capienza di circa 4 litri. molto robusto e dall'odore neutro, ottimo per l'uso alimentare, una volta congelato non perde le qualità protettive, risulta molto efficace anche con l'uso del termo-sigillante, per l'aspiratore d'aria automatico. 

Una volta che si vuole consumare il prodotto, lo si pone a scongelare su di una zona asciutta e pulita a temperatura ambiente, aspettando che il tempo faccia il suo dovere,e dopo possiamo aprire la busta e tirare fuori il contenuto.

Apprezzo questo prodotto perchè è utile sia per il food, che per il non food, lo uso per proteggere oggetti piccoli e medi, dalle intemperie del tempo...
Ottimo direi..Quindi!...

Nessun commento: