sabato 1 agosto 2020

Coop - Antizanzare spirali al profumo di citronella



Serate estive al fresco?..Sarebbe bello, ma le zanzare e l'umido distruggono psicologicamente tutti coloro che si addentrano all'aperto in zone a grande densità abitativa e favorevoli alla riproduzione delle zanzare..
Sul mio terrazzo, invece, ho creato una piccola schermatura attiva, per i miei ospiti, che godono del panorama sulla città, ed il fresco discreto delle tarde serate di estate torrida. Questa protezione si tratta di una lampada attiva azzurra anti-insetti, e di una serie di spirali alla variante citronella, a marchio Coop.
Sono economiche e molto pratiche. 
Si legge la confezione in esterno, dove vengono rappresentate le questioni di uso, quelle di sicurezza, le precauzioni ed i contatti di assistenza...
Una volta aperta le spirali si pone su di un piedistallo, in dotazione una spirale e si attiva con un semplice fiammifero. 
La fragranza è quella classica antizanzare al sapore di limone, il fumo lento e constante porta a colonne molto attive e discrete, eleganti e non invasive, decido di utilizzare altri contenitori di diverso tipo e di accenderle altre tre, la citronella aiuta.. Il segreto di un buon utilizzo e quello di non far bruciare la spirale in breve tempo, in quanto più fuma, più è attivo ed efficace..
Tenete lontano questo supporto da zone sensibili, infiammibili, o danneggiabili.
Lontano da cibi o acqua potabile. Fate attenzione, non è un giocattolo..
Cosa può farti acquistare questo prodotto?...Il rapporto qualità/prezzo appena sopra 1,30€ a confezione di 10, e l'efficacia classica della spirale antizanzare..
E' efficace contro le zanzare tigri.





Nessun commento: