sabato 3 ottobre 2020

Coop FIOR FIORE - Filetti di Tonno Yellowfin all'olio di oliva


....Il tonno a pinna gialla è solo d'importazione, prodotto meno pregiato di quello rosso, esportato in tutto il mondo, risulta però gradevole e buono nelle nostre preparazioni e durante la fruizione dei pasti quotidiani e speciali.
 Si tratta del Tonno a pinna gialla a marchio Fiorfiore , in barattolo di vetro, filetti di tonno buonissimi posti in olio d'oliva pronti per essere consumati.  A differenza del  barattolo la qualità sembra migliore, mi piace di più, lo devo ammettere... Una volta aperto e sgocciolato lo pongo sul piatto e lo associo a della buona insalata o rucola debitamente condita. Fantastico è con pomodori e cipolla . Suo immancabile compagno è l'olio d'oliva, ottima associazione che ne esalta la sua qualità.
Viene distribuito in formato da 200g, che sgocciolato diventa circa 140g. Una buona porzione, che non basta mai. Il prezzo è molto evidente, consiglio di acquistarlo in promozione.
Il prodotto Fiorfiore in questione è così composto: Filetti di tonno a pinne gialle (Thunnus Albacares), Olio di oliva (29%), Sale




Ottimo prodotto, consigliatissimo, non perdete neanche un pezzo se no lo acquisto io..


 

Nessun commento: