domenica 20 dicembre 2020

PRODOTTICOOP SU FACEBOOK E BLOGGER......VI ASPETTO...AMICI!


 ...Salve cari lettori,

Non voglio tediarvi tanto, volevo solo fare i miei migliori Auguri di Buon Natale e Serene Feste...Sperando che il 2021 sia un Anno "diverso"...

Colgo l'occasione di ringraziarvi per la vostra vicinanza e lettura dei miei posts, che ricordo essere di fonte personale e legati alla mia esperienza di consumatore socio  Coop,  insomma vi racconto cosa metto nel carrello e che provo personalmente, sperando di aiutarvi nei vostri acquisti...

Ricordo che questo blog non è collegato in alcun modo a Coop, ma è fonte indipendente; ci saranno spero altri nuove esperienze, intanto visitate PRODOTTICOOP

Vi ringrazio per le visite, che spero siano nel tempo numerose, se vi piace questo blog vi prego di iscrivervi nella zona destra del video, scorrete, per seguirlo nei suoi aggiornamenti...

Attenzione da qualche mese ho creato anche un gruppo su facebook per diffondere i miei posts, siamo circa in 264 e vi ringrazio, spero di arrivare a numeri più coinvolgenti, implementando il mio impegno e la qualità nei contenuti.. Ma senza di voi sarà dura... Vi aspetto...

Il gruppo di facebook di PRODOTTICOOP


GRAZIE GRAZIE VI ASPETTO....QUI SEMPRE!!


Nessun commento: