sabato 26 dicembre 2020

COOP - MELA BANANA

 




Non serve bere un succo di frutta per avere gli stessi principi nutrienti di una semplice frutta, ma anche mangiare quest'ultima , non sempre abbiamo i nutrienti sufficienti per il nostro organismo, quindi qualcuno passa agli integratori alimentari...

Personalmente utilizzo integratori, frutta e succhi di frutta, ma bere la frutta è per me una buona abitudine presa da piccolo.. Non sempre , ma spesso mi dedico al consumo di buoni succhi di frutta mirati...

E' comprensibile che non come mangiare una frutta, visto che il nettare liquido è un mix di acqua , zucchero e frutta , se va bene, la frutta come tutti sanno viene utilizzata quella di seconda e terza scelta, per il ciclo non si perde niente, quindi meglio consumare la frutta vera  e poi i succhi, questa è la mia idea...

Partiamo, ho acquistato questo prodotto a 1,65€ alla coop della mia zona, sono tre comode porzionature di un succo di frutta al gusto mela e banana, con una concentrazione di materia prima al 55%, brick dotati di cannuccia singola e dal formato di 200ml.

La purea di mela è associata all'acqua, purea di banana, zucchero e succo di limone concentrato al 1%, è presente l'acido l-ascorbico.. Sono porzioni molto piccole per me, io apprezzo i formati maggiori, ma questo mi serve per placare le mie necessità periodiche..

Questo succo è  da un'azienda controllata, chiamata FruttaGel, di Alfonsine Ravenna, segnalo che questa ditta viene da un'aggiornamento di una vecchia azienda, e che il livello qualitativo della materia prima e dei processi sono di buona qualità...

Personalmente apprezzo questo prodotto, per la sua semplicità ed il modo pratico di fruizione, ottima è la valutazione complessiva, per il giusto rapporto qualità/prezzo...







Nessun commento: