mercoledì 26 giugno 2013

Coop Ultra Sottili - Flusso Intenso Notte




...Non credete ai vostri occhi immagino, un maschietto che si cimenta con questo
prodotto. Chiaramente non l'ho usato io , perchè non ho il colloquiale  "marchese", 
il ciclo dell'uomo, è ben più psicologico, anche se di "checche isteriche" sono 
anche troppe nel mio percorso, con il ciclo sempre in corso...
A parte le battute...Ed ai commenti che per noia potreste produrre vi voglio 
raccontare come si è svolta questa prova, tenendo sempre fede serietà che da
sempre mi contraddistingue, nel presentare anche prodotti un po' scabrosi o 
particolari.

'''Il TESTER ed il suo racconto'''

Vi spiego perchè voglio parlarvene, come mai posso dilungarmi un po' su questo
prodotto, che è totalmente femminile.

Tutto incomincia con la cosiddetta "crisi economica", dove i prezzi aumentano sempre,
dove si acquista prodotti sempre più' economici, cercando di non rifiutarsi di seguire
la qualità e la massima resa.
Stavolta, ho trovato in chi sta accanto a me, decisa a non cambiare le proprie abitudini,
una persona scettica del prodotto a marchio Coop e della sua qualità. 
A questo punto ho voluto convincere a testare per me questo prodotto 
e raccontarmi cosa si prova ad avere un assorbente diverso 
durante il percorso naturale della vita..
Con riluttanza la tester, acconsente. 
Io per ottimizzare l'acquisto, addirittura aspetto al varco l'occasione, e proprio in
queste settimane, questo prodotto è in promozione, ad un prezzo molto 
conveniente, 10 pezzi a soli 1.45€. Davvero un prezzo per me ottimale rispetto ai
più costosi Lines Seta Ali (viola).
La prova avviene al momento giusto, in pieno ciclo "menarca",  al cambio del
marchio, apre la confezione se la studia e la prova. Da subito riscontra alcune
imperfezioni, tipo alette troppo grandi e superficie che "deborda" dagli slip, la
prima affermazione è stata " ma mi hai comprato un assorbente da nonna?"..
Mi fa vedere le differenze con l'altra marca, beh!..Sono viste che rasserenano
i maschietti..
Alle mie domande precise, sul tipo, ma stai comoda?...e' morbido o no?...
Si sta confortevoli?..La risposta è stata sepolcrale: "Come nei Lines Seta Ali non
ci sta..!...



Ma vediamo un po' qualche considerazione sulla confezione e sul prodotto:

Ho acquistato una confezione da '''10pz,''' la grafica è molto semplice e chiara, 
devo dire che ho acquistato la confezione a naso, ascoltando le necessità
della tester del prodotto, sicuramente non ho azzeccato e proverò ad acquistare
altre versione e magari ne riparlerò...

Ogni assorbente è dotato di ali,  è lungo, creato con elementi ipoallergeneci,
'''Sono dotati di quattro punti nevralgici che proteggono chi li porta, da sgradite'''
'''fuoriuscite.'''

'''Sono dotati di tessuto traspirante e soffice, che traspirare la pelle, trattenendo'''
'''gli odori.'''

'''Un cuore assorbente, che trattiene il flusso, donando una sensazione di asciutto'''.

'''Una forma anatomica e flessibile per una persona media.'''

'''Sono presenti delle barriere contro le fuori uscite.'''

Questi assorbenti ultra sottili lungo con ali, sono prodotti da''' Ontex Eeklo, ''' una
ditta capitolata con Coop, che dal Belgio invia questo genere di prodotto ad un
costo molto moderato.

Sulla confezione, è presente la gradazione del prodotto, quattro pallini, che sono
indicati a consumatrici con un intenso flusso notturno.


'''Conclusioni:'''

Il prodotto non sembra sia stato apprezzato, sicuramente solo per le misure ed 
il comfort un po' non omogeneo, certamente prima di "bocciare" questo prodotto,
voglio far testare della stessa linea altri varianti, sono sicuro che sia solo un 
problema di compatibilità di stile. 
Mi è stato confermato che la qualità al tatto ed al olfatto (a nuovo), è ottima, e
trattiente si umido ed odori ( ad usato).
Un giudizio negativo in parte, e positivo quindi dall'altra, che fa ben sperare
nella qualità generale della linea.

Il testo è presente in forma originale sul sito di opinioni di mercato:

Nessun commento: