lunedì 19 agosto 2013

Coop insetticida antizanzare liquido per elettroemanatore.

Questa tarda primavera mi sono accorto di questo prodotto in promozione presso il mio punto vendita Coop di zona. A differenza delle altri sistemi di difesa dalle zanzare, questo risultava il migliore come come prezzo.
Ma come qualità?..Come efficacia?..E' risaputo che la sostanza principale di questo prodotto provoca a dopo forti e prolungate esposizioni sensi di malessere, identificati in vertigini, mal di testa, nausea, spasmi muscolari, perdita di conoscenza, e convulsioni, Si chiama Esbiotrina e far pare dei Piretroidi.
E' opportuno tenere aperto le finestre in maniera perenne,  preferire comunque una buona lamapada
anti-zanzare elettrica, se non la possediamo questo presidio medico, è sicuramente un prodotto adatto a superare indenni le invasioni di zanzare di varia razza, anche contro la tigre. Elettroemanatore semplice nel design, attivazione a pulsante (rosso), ha una durata di 45notti. Ha un alta efficacia.






Segnalo che è prodotto da una ditta Polacca, la Nicols Poland., e che visto essere un presidio medico chirurgico se avesse il bugiardino sarebbe scaricabile dal 730 , lo sapevate?..

Ora pongo alcune foto anche dedicate all'emanatore in ricarica, dal costo contenuto.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

I've been exploring for a bit for any high quality articles or weblog posts in this kind of house . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this site. Studying this information So i am glad to exhibit that I have an incredibly just right uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I most without a doubt will make certain to do not overlook this web site and give it a glance regularly.

Look into my site ... Inventory Control Tracking

Anonimo ha detto...

I'm not sure why but this website is loading very slow for me. Is anyone else having this problem or is it a issue on my end? I'll
check back later on and see if the problem still exists.



Visit my blog post ... MC9090