domenica 20 ottobre 2013

Coop Fiorfiore Cantucci alle Mandorle e Pinoli

 Prodotti da Ghiott Dolciaria. le informazioni su l'azienda le potete trovare chiaramente sul sito omonimo dell'azienda: http://www.ghiott.it/dolciaria/ ; questi biscotti sono parte della tradizione toscana, ma sopratutto di quella di Prato. Celebre è la ricetta dei Cantucci di Prato e del Vin Santo.
Biscotti cotti molto bene, croccanti, duri, ma non eccessivamente ostili, si mangiano bene anche i consumatori con apparecchi odontoiatrici si posso cimentare nella loro consumazione, magari inzuppando un po' nel celebre vino da dessert toscano..

Sono venduti in scatola da 300g con confezione salva ambiente e freschezza, la ricetta è chiara e 
riprende quella originale pratese. L'apporto calorico è alto per 100g sono 445Kcal, meglio quindi centellinare le porzioni,offrendo un numero preciso di cantucci ogni bicchiere,pari a tre. visto che ognuno raggiunge circa 36kcal. E' presente Mandorle e Pinoli non tutti sono tolleranti.

 Alta qualità della ricetta di preparazione, pone questo prodotto in un segmento medio-alto della linea Fiorfiore Coop. Non sono presenti oli vegetali ed edulcoranti. Elementi solo naturali che rendono
unici questi Cantucci...Da non perdere..Seguire il loro andamento di prezzo per acquistarli al miglior prezzo.

Nessun commento: