giovedì 24 ottobre 2013

Coop Zuppa di fagioli

Formato da 500g, la versione di zuppa preparata distribuita da Coop e prodotta da Boschi Food & Bevarage di Fontanellato (Parma),  risulta di discreta qualità, interessate è l'opzione della cooperativa a cambiare la confezione da classica lattina, inquinante, a quella del Tetra Brick.
 La Zuppa di fagioli Coop è in linea di massima nella media di questi preparati, appetibile, e saporita ha bisogno di poche altri tocchi personali per diventare la zuppa gradevole e quasi perfetta.

 La confezione è ampiamente descrittiva e profonda nelle sue informazioni, anche perchè alcune sono necessarie per legge, quindi Coop non si può esimere. Un lato è introduttivo,  esplicativo di come
si prepara questa zuppa già pronta.  L'altra parte è spiega ad ampio respiro la tabella dei valori nutrizionali
per 100g e per razione da 250g (ogni confezione è per due persone). Quest'ultima se mangiata potrebbe bastare a fare una cena degna di un pezzente,quindi molto salutare e leggera. Infatti produrrebbe solo 235Kcal.
Segue a ruota l'ingredientistica come potete vedere...gli aromi sono tutti naturali e idonei ad una consumazione progressiva e continuativa, anche se è meglio farsele da solo qualche volta. Comunque non ci sono prodotti chimici aggiunti.
Voto a questo prodotto, pensando che la filiera degli ingredienti sia controllata e verificata anche da Coop,
lo spero, non posso che accomiatarmi da voi con un buon 9/10 per qualità e prezzo.

Nessun commento: