giovedì 22 marzo 2018
Coop: Padella in Ceramica
Si presentano bene, perchè ben esposte al punto vendita, il consumatore ha una buona panoramica di confronto con altri marchi e modelli, e rispetto alle misure. Le spiegazioni poste nella fascia di cartone è ampiamente esaustiva, in linea con il marchio Coop. Di seguito vi posto tre foto esplicative.
Come si usano?..una volta lavate con acqua e sapone, si asciugano e si pone un piccolo filo d'olio d'oliva, durante l'uso non usare prodotti abrasivi per maneggiare il fondo della padella, quindi il classico legno è benvenuto. Si sciacquano con acqua calda e con una spugna non abrasiva, consiglio di limitare il sapone e di usare del buon succo di limone, spargerlo aiuta a moderare gli odori non buoni. Ad ogni utilizzo ripetere il lavaggio, e la posizionatura dell'olio d'oliva.
Il risultato è una produzione di cibi molto poco grassi, leggeri e salutari, se ben curata, la porcellana non rilascia prodotti dubbi per la salute. Mi sono piaciute queste padelle e mi sento un po' più sicuro da altri modelli. Segnalo che questi prodotti a marchio sono stati creati da un marchio specializzato nel settore delle pentole e pentolame, la celebre TVS s.p.a. di Fermignano di Padova.
Un buono acquisto è stato per me, con il tempo la loro robustezza e la loro qualità sono risultate al di sopra delle mie aspettative, quindi consigliarle per il loro rapporto qualità/prezzo mi risulta naturale...Che dire...Se volete risparmiare senza perdere in qualità e rispetto per la salute.. Acquistate queste belle padelle.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento