domenica 3 aprile 2022

Coop Casa - Disinfettante Multisuperfici


 ...Periodo duro questo per l'essere umano, la matrice vuole il suo tributo per produrre ancora di piu' energia, potrebbe essere solo fantasia, ma niente ad oggi sembra essere quello che realmente è se non fosse irrealtà.... Il Covid colpisce ancora duramente, anche se la burocrazia a sbloccato l'emergenza da pochi giorni, bisogna sempre stare attenti..

Io mi proteggo seguendo molto attentamente le metodologie di protezione basi, la distanza prima di tutto, la mascherina, evito i luoghi pubblici, chiusi ed affollati e mi lavo spesso le mani. Ma non basta bisogna anche tenere pulito. Ogni giorno mi pulisco la postazione di lavoro, prima di iniziare ed uso con molta efficacia questo prodotto a marchio, che ho pagato poco più di 1,00 e mi dura un paio di settimane. Ho iniziato ad usarlo da subito ed ora sono circa 2 anni che mi rende  felice e sicuro, dove passo la carta usa e getta e dove spruzzo ...

E' un flacone da 750ml con un comodo spruzzino , bianco rosso ed etichetta azzurrina verde, con un ampia descrizione didascalica in linea con il brand Coop.

Spruzzo deciso e contenuo, odore e fragranza molto cordiale, rendimento efficace, il prodotto Coop Casa Disinfettante multisuperficie, offre una pulizia profonda, lascia un buon odore ed ha un rapporto qualità/prezzo davvero idoneo. 

Ottimo su tavoli e sedie, superfici e computer e schermi, che invito a erogare e subito pulire con molta velocità... 

Personalmente lo consiglio anche perchè costa davvero poco ed altamente efficace. Un vero prodotto di qualità... E' un presidio sanitario.


Nessun commento: