mercoledì 25 dicembre 2013

BUONE FESTE 2013 - 2014


PROPRIO OGGI E' IL 25 DICEMBRE....2013, cos'è?......
Ma è Natale...Non te ne eri accorto?...
Come un Babbo Natale dopo il lavoro di stanotte, esausto
mi adagio sul carrello, simbolo oggetto di questo mio blog.
Che dire?...Non posso che ringraziare chi passa da queste parti e lascia un commento, a favore o contrario, ma pur
sempre educato e costruttivo.. Non posso che ringraziare
tutti coloro che mi seguono, anche di nascosto; mi giudicano, mi sostengono e mi detraggono, per loro insufficienza..
Ma come si dice.. Ma fermarsi davanti ai primi ostacoli, la 
vita è breve..." e se un ci si butta un pochino....Ma icche si vive a fare??"...  Buone Feste a tutti voi..cari lettori..Ripongo il mio carrello esausto nell'armadio, ma anche se a quota 458 post non getto la spugna..Anche se con la crisi posso acquistare poco, il minimo per sopravvivere, quel poco voglio raccontarlo..qui... BUONE FESTE ..... BUON 2014

Nessun commento: