giovedì 6 febbraio 2014

Coop Viviverde Aceto di Mele



Tutti i clienti Coop ormai conosco bene la linea bio denominata Viviverde, proprio
a tal proposito vorrei dire un paio di parole su l'aceto di mele biologico.


Ho acquistato questo Aceto Balsamico biologico a marchio Viviverde, un po' per curiosità,
un po' per necessità. Avevo letto in rete dei benefici effetti che l'aceto di mele ha sul nostro
corpo. Le potenzialità terapeutiche se l'aceto biologico proviene da tutta la mela e non solo
da le bucce, come dicono alcuni. Quindi mi sono fatto due passi a giro nel segmento
di mercato ed ho trovato prodotti migliori di questo ad un costo per me elevato, altri 
peggiori di questo con un rapporto qualità/prezzo insufficiente. Altri alla pari, ma per 
l'acquisto molto scomodi da raggiungere..Quindi mi sono detto faccio un giro alla Coop,
vedi mai che trovo la varietà d'aceto che mi necessità?..


Si presenta molto bene, una bottiglietta classica da aceto, etichetta di carta, altamente
informativa in pieno stile Coop. Ingredienti solo sidro di mele biologico. E' prodotto
da POSPA stab. di Ghemme (NO), il suo formato di vendita è di 500ml


Segnalo che questo Aceto di mele biologico a marchio Viviverde Coop è dotato di
certificazione rilasciata da CCPB, con autorizzazione 1912.

Il sapore dolcemente aspro, mischiato alla dolcezza delle mele, lo rende molto 
particolare e non tanto adatto a tutte le insalate, ottimo su alcune pietanze specifiche.
Perfetto da utilizzare con un buon miele biologico, per una terapia omeopatica 
dell'influenza...

Per ha passato alla grande il mio test..e non posso che consigliarlo...



Questo articolo è presente in forma integrale sul sito: http://www.ciao.it/Coop_Viviverde_Aceto_di_Mele_Biologico__Opinione_1621621

Nessun commento: