sabato 23 maggio 2015

Coop 4 pile ministilo alta energia

 ..Anche se in questi tempi moderni, le batterie sono preferibili ricaricabili, spesso e volentieri capita di acquistare delle batterie usa e getta, mono-carica, io preferisco sempre alcuni marchi classici, che ritengo di punta del segmento.
 Sul marchio da supermercato preferisco però solo quello a marchio Coop, perchè per rapporto qualità prezzo mi offre una certa sicurezza e resa. Chiaramente per avere il massimo da queste batterie bisogna utilizzarle solo per gli scopi per cui sono state create. Quindi solo apparecchi elettrici a batteria di piccole dimensioni e bassi consumi. Nel caso di errato utilizzo il consumo sarà immediato, alto ed insoddisfacente. Le batterie alta energia  Coop  sono a confezioni di 4 pezzi, da 1,5V AAA-LR03 mini stilo alcaline, prodotte per Coop da Mazda e vengono addirittura dagli Stati Uniti. Direi una vera e gradevole sorpresa questa no ?...
 La confezione è quella semplice in blister espositivo, classica delle batterie, il retro è totalmente didascalico ed informativo, dove Coop si sbizzarrisce a raccontare al socio consumatore cosa sta acquistando e perchè può acquistare questo prodotto, tra le tante  segnalo la tabella di scelta di tipologia batteria che forse metterò come approfondimento in un altro post, separato..L'icona che raccomanda i pregi delle batterie non manca mai, si dice che non hanno metalli pesanti come il mercurio, il non abbandonarle nell'ambiente è sottolineato.. Ampia è la zona dei suggerimenti per l'uso e la conservazione delle batterie. Sul fondo completano le info del produttore, le generalità, il barcode, ed i modi corretti di dispersione nell'ambiente dopo l'uso.
 Potete vedere qui di seguito nelle foto , quanto vi ho accennato fin ad ora. Posso sicuramente affermare senza ombra di dubbio, che per il rapporto/qualità prezzo sono molto convenienti. Altresì, segnalo però che prodotti migliori e più costosi sono sicuramente presenti sul mercato. Che sono convenienti qualche volta perchè in promozione....Non posso che consigliarle, personalmente le utilizzo per piccoli elettrodomestici come spazzolini elettrici, telecomandi Tv ed Mp3. Durata per me sufficiente..

Questo post è presente anche sul sito di opinioni di mercato al seguente link: http://www.ciao.it/Coop_4_Pile_Ministilo_Alta_Energia__Opinione_1841940

Nessun commento: