sabato 26 dicembre 2015

Coop Viviverde Passata di pomodoro biologica

Spesso e volentieri alterno i prodotti commerciali con quelli biologici, sperando di alleggerirmi dalle schifezze che gli alimenti assorbano durante la produzione. In questo caso è mia abitudine acquistare questa conversa di pomodoro, perchè è buon prezzo, gradevole e perchè è Bio. Ma non voglio controllare la sua provenienza anche se dovrei.
Sono andato al supermercato di zona ed ho acquistato una buona scorta, che porrò nella mia dispensa di casa ed utilizzaerò per i miei sughi ed i miei preparati salati.

La Passata di pomodoro Biologica Coop Viviverde è distribuita in bottiglie di vetro da 700g, con tappo chiuso meccanicamente. Ad alta igiene. La passata di pomodoro è ottenuta da pomodori raccolti al giusto grado di maturazione, accuratamente selezionati e lavorati in giornata. Il risultato è una passata di pomodoro di buona densità, gradevole profumo e di qualità tutta italiana. 
Ricordo che il pomodoro è totalmente 100% italiano

INGREDIENTI:
Pomodori biologici italiani, correttore di acidità: acido citrico, Residuo secco al netto del sale 9%.

E' un prodotto molto facile da usare, basta aprire la bottiglia porre del prodotto nella pentola assieme al soffritto e preparare un sugo semplice per la nostra pasta. Oppure stendere del pomodoro sulla pasta di una buona pizza. L'utilizzo classico va oltre, ci sono altri graditi usi. Dove si può consumare 
al meglio questa salsa di ottima qualità. Un Must nella nostra dispensa...

Nessun commento: