lunedì 9 luglio 2018

Coop Acqua Minerale Naturale Grazia


L'estate si avvicina e bisogna affrontare le calde giornate, lunghe e faticose. Molti minerali se ne vanno, bisogna reintegrare con la giusta acqua.  Forse non lo sapete che le acque, assunte annualmente vanno variate e consumate diversamente durante le stagioni, che si susseguono. Per i periodi caldi e con le stagioni belle, consiglio di bere acqua a base minerali corpose, meglio se a base calcica, un po' per intenderci come brand Fiuggi, Acque della Salute, Ferrarelle e Lete, o Nepi. Insomma quelle con un gusto molto particolare e differenti da altre. Però quello che disturba è il prezzo di molti brand, che a pari di qualità e prezzo costano molto di più, a causa anche del nome e della pubblicità e dei costi logistici e produttivi, di quella a marchio Coop.
Si esiste la versione "proletaria" dell'acqua Lete?.. Si, si chiama è l'acqua minerale naturale Coop Grazia delle sorgenti di Acquasparta. Formato da 1.5lt.
Bevuta a temperatura ambiente è discreta e gradevole, fantastica se bevuta fresca si associata anche al limone, diventa in estate una bevanda gradevole e salutare.
L'etichetta dell'acqua minerale è in linea con il marchio Coop, trasparente e di alta qualità viene offerta ai consumatori con molta certezza. La zona provenienza è umbra. Date un occhio all'etichetta che ho inserito qui sotto..

Limpida, trasparente, incolore, dal sapore calcico, lievemente gassata e altamente digestiva e gradevole , ottima al naturale che mixata. perfetta fredda..
L'acqua minerale naturale Coop Grazia della sorgente di Acquasparta risulta per me indispensabile in estate e di solito per tutto l'arco della stagione,  il consumo famigliare risulta essere di circa 15 fardelli da sei bottiglie, mi piace e ci piace.. davvero..Per me è l'acqua top del momento. Tengo a precisare che non è molto facile reperire quest'acqua in tutti i punti vendita Coop , al caso richiedetela al responsabile del negozio e vedrete che arriverà..


Nessun commento: