lunedì 3 dicembre 2018

Coop Panni Cattura polvere

Sfruttando una promozione di prezzo promossa da Coop.fi, ho acquistato questo prodotto, tra quei 700 ribassati, visto l'occasione ho preso tre confezioni, spendendo meno di 10€.
Sono dei Panni di cattura polvere confezionati a pezzi da 20, di misura 21.5x26.5, misura dedicata al sistema pulente annesso, dal prezzo molto economico, poco meno di 5€.
Il sistema pulente è un comodo spazzolone, senza spazzole, ma con una piatta di gomma, con quattro ferma panno, che consentono di pulire grandi superfici, in maniera comoda e completa, grazie allo snodo del manico che consente di entrare in angoli e zone poco comode, in altro modo...

Come potete vedere dalle foto, la confezione è tipicamente "coop", con una zona d'informazione ampia ed esplicativa, a favore dell'utilizzo perfetto e per la comprensione del fruitore. Sono panni usabili su superfici di tutti i tipi, sia piccole che grandi, su elettrodomestici.  


 Sono panni molto semplici, piegati meccanicamente, il loro utilizzo è semplice, basta tirali fuori dalla confezione e usarli..Io li ho usati a mano, su piccole superfici, con grande successo, ricordate raccattano la polvere non altri residui, quindi spolverate, e se avete residui come molliche o carta buttateli per terra e passate la scopa e poi utlizzate il prodotto di spolvero segnalato precedentemente...
 Dopo avere spazzato il pavimento, ho passato il panno antistatico a marchio Coop, utilizzando il sistema pulente compatibile. Il risultato è stato molto soddisfacente, 
dopo la prima passata il 90% è stato catturato, ho ripassato una seconda volta ed è tutto più pulito..Consiglio questo prodotto  creato in territorio straniero, presumibilmente Repubblica Popolare Cinese, importato da Orlandi s.p.a. di Gallarate (VA).

Nessun commento: