domenica 15 dicembre 2019

Coop Fiorfiore - Meringata 450g.


Cena con amici e poco tempo per preparare tutto anche il dolce?.. Una soluzione molto efficace e gradevole può risultare essere questo prodotto a marchio Fiorfiore, che possiamo trovare nel reparto freddo del nostro supermercato, ben fornito.
Sto parlando della Meriganta Fiorfiore Coop, che viene distribuita in un formato famiglia da 450g. nella classica confezione a marchio della linea pregiata Fiofiore.
Il dolce nel cartone?..così è ampiamente salvaguardato in confezione ambiente protetto.
Lo si porta dal supermercato e via si mette nel congelatore di casa, poniamolo fuori almeno 5 minuti prima e via serviamolo...
La Meringata è uno squisito semifreddo alla panna e latte decorato da dolci meringhe, molto delicate...Buonissima, dolce , gusto e fragranza equilibrato.
Ottimo come fine pasto accompagnato con un vino passito dolce o un moscato che allieta la situazione,  è adatto anche per eventi di ricorrenza e si asseconda con un buon spumante italiano.. Buona e cremosa, con una splendida graniglia golosa...la Meringata Fiofiore è un grande dolce, tra i confezionati si può confrontare anche con grandi brand specializzati.. Da provare...
Ma vediamo un po'  gli ingredienti del prodotto....


Ingredienti: Panna(39,5%), Zucchero (34,2%), Latte fresco intero pastorizzato (6,3%), Sciroppo di glucosio, Amido (di frumento), Tuorlo d'uovo, Albume d'uovo in polvere, Sciroppo di glucosio-fruttosio, Amido modificato, Emulsionanti mono- e digliceridi degli acidi grassi e lecitine (di girasole), Aromi, Può Contenere tracce di frutta a guscio e soia.








Nessun commento: