martedì 3 dicembre 2019

Coop Insalata Greca

Poco tempo, la giornata scorre veloce e frenetica, che non abbiamo neanche tempo di tornare a casa e rimaniamo inchiodati in ufficio?..Facciamoci una bella insalata pronta, a tal proposito nel segmento di questi tipologia di alimenti, si è inserita anche Coop Italia, forse fiutando la praticità del prodotto, 

L' insalata Greca a marchio Coop è fatta da carote, invidia riccia , valerianella, associata ad olive e feta, dotata di una porzionatura di olio di oliva a marchio coop, una di aceto balsamico Fiorfiore Coop, del sale fino ed il comodo di set di fruizione si completa con una salvietta di carta ed una mini forchetta.

Scadenza non lunga, segno di freschezza. Ben confezionata. Si presenta a due piani, sotto la verdura, sopra la feta ed olive, assieme ai fazzoletti, condimenti e forchetta. Una volta aperta si mischia tutto e si condisce. Si gira il contenitore mixando, a coperchio chiuso.
Personalmente ho usato una zuppiera per insalate, ho girato le verdure, il formaggio e le olive. Ho consumato subito. Devo dire che mi è piaciuta particolarmente.
Gusto equilibrato, sapore fresco, insalata debitamente pre-lavata, l'ho ripassata per sicurezza. Ho accompagnato questa splendida insalata con del pane arabo.
Buonissimo il tutto, ma come è composta questa splendida pietanza?...
Insalata pronta con carote, indivia riccia, valerianella, feta e olive. tutti splendidamente equlibrati nel gusto e nella risultati...
Il voto personale di gradimento è molto alto, supera la proposta commerciale di altri supermercati quotati. Che fate?..Ci facciamo un'insalata..!

Nessun commento: