sabato 21 dicembre 2019

Coop Io - Kit Viaggio


Periodo di viaggi per molte persone, un consiglio ottimo per chi lo fa è acquistare questo prodotto molto comodo ed efficace. Si tratta di un kit pulizia orale da travel. Costo economico di poco meno di 3€, viene venduta in una comodo cofanetto, trasparente a vista, tubetto di dentifricio coop (protezione completa), dal gusto molto gradevole ed alla menta, spazzolino smontabile marchiato a setole intense. Efficace e necessario è adatto a spazzolare i nostri denti ovunque, in ogni momento della giornata. Da parte mia l'ho acquistato e consumato la parte della pasta dentifricia , l'ho utilizzo dopo la pausa pranzo a lavoro, risulta uno spazzolino discreto ed efficace. Consiglio periodicamente di disinfettare le setole con una buona dose di Amuchina e risciacquate con acqua corrente.
Avremo sempre uno spazzolino pulito ed efficiente. La pasta dentifricia una volta terminata si può sostituire con qualsiasi altra alternativa. Splendida idea di emergenza.
L'etichetta della confezione è in linea con il marchio Coop , ampiamente descrittiva 
Una prima parte in verde chiaro presenta questo prodotto ai consumatori, poi delle avvertenze, gli ingredienti e le informazioni del produttore.  Non mancano le icone di corredo sulla gestione del rifiuto ed i contatti di Coop.it
Ho testato questo prodotto e lo reputo ampiamente competitivo rispetto a brand più specializzati e/o concorrenti.. Ottime setole, qualità del dentifricio in linea, manico dello smontabile, piccolo ma gestibile anche da utenti con prese ampie. Insomma consiglio vivamente...

Nessun commento: