domenica 31 ottobre 2021

Coop Detergente disinfettante parquet e cotto



E' tempo di pulizie in casa, sfruttando il ponte di Ognissanti, una volta spazzato e spolverato il pavimento di casa, si può utilizzare questo prodotto per una pulizia profonda sia in maniera diretta che diluito con un po' di acqua...
Sto parlando di questo Detergente Disinfettante Coop per Parquet e Cotto. Un prodotto nato per una delicata pulizia delle superfici di casa, adatto sia per quello indicato in etichetta, che per ceramica e marmo, porte e finestre, dal buon odore di pulito. E' venduto in un comodo formato da 1000 ml , confezione con tappo misurino, e manico pratico a presa stabile, ottima chiusura del flacone.
Segnalo che questo prodotto è stato registrato come Presidio medico Chirurgico Reg. Ministero della Salute N.19637 del 11/08/2010.
Il suo utilizzo è davvero facile ed intuitivo, ma c'è una buona guida sull'etichetta.
In pratica si può usare direttamente sulla superficie e lasciare agire per 15minuti.
Su superfici delicate è meglio diluirlo con dell'acqua, per non utilizzarlo puro.
L'uso quotidiano è obbligatorio la diluizione in acqua...
I componenti chimici risultano a quanto segue:

Composizione chimica (Reg. CE 648/2004), 100 g di prodotto contengono: Benzildimetilalchil ammonio cloruro (attivo 100%) 1,5%, Tensioattivi non ionici 2,5%, Solvente, sequestrante, colorante, profumo e acqua demineralizzata q.b a 100, Non mescolare con altri detergenti

Il testing è risultato molto facile e soddisfacente ho utilizzato puro sul mio parquet e diluito sul marmo di casa, il risultato è stato davvero molto positivo. Pulisce a fondo la sensazione è visibile sia a vista che sul panno di pulizia. Usato diliuto l'acqua del secchio risulta molto coinvolta nell'ombra nera dello sporco. Mi sento di aver fatto una splendida opera di pulizia e sono davvero soddifatto.
Il rapporto qualità/prezzo risulta  molto conveniente.
Questo detergente disinfettante parquet e cotto a marchio Coop è prodotto da Madel S.p.a. (Cotignola Ravenna)




 

Nessun commento: