domenica 31 ottobre 2021
Coop - Filetti di Alici
I Filetti di Alici a marchio Coop sono un prodotto classico per la nostra cambusa di casa, sopratutto quelle in vetro, sono molto gradite alla famiglia, che ne consuma in grande quantità sulla pizza, sulla pasta e cipolle, e con i sughi ed i sottolio.
Ma non ci sono solo le varianti in vetro, esistono anche quelle classiche nelle scatolette, adatte anche per i viaggi lunghi e per le emergenze sanitarie e le quarantene obbligatorie in casa. Quest'ultime sono vendute in formato da 48g, sgocciolate sono di 28g. Ottime come mono porzione per ricevere gli ingredienti utili alla nostra salute, grazie alle ricchezze del pesce azzurro, o pesce povero.
La confezione rispecchia la linea del brand Coop, sul retro sono poste in evidenza le informative essenziali, ma complete del prodotto. la tabella dei valori nutrizionali, gli ingredienti che sono quelli semplici dei filetti di alice, olio di oliva e sale. Il rapporto calorico risulta alto grazie alla presenza dell'olio, se ben sgocciolato si può recuperare qualche risparmio energetico.
L'uso è diretto e pratico, si apre la scatoletta si pongono su di un piatto e poi si mettono o spezzettate o intere sulle pietanze da accrescere di gusto.
La particolarità di questo prodotto che lo penalizza per taluni, per altri lo qualifica, viene prodotto in uno stabilimento decentrato in Albania (AL 28 P.P.), per Coop Italia ed importato da Zarotti S.p.a. Strada Nuova di Coloreto 15/A (PR)
Il rapporto qualità prezzo è molto conveniente, ma non risulta un prodotto molto scadente, la qualità è chiaramente media. Ma sono piacevoli...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento