lunedì 15 novembre 2021

Coop - barrette di cereali croccanti al cacao


Barretta alternativa a quella con mirtilli rossi, la qualità offerta sembra migliorare,  anche perchè il produttore è diverso dalla precedente. Viene commercializzata in formato da 8 pezzi per 20g ciascuno (160g.).

Rapporto qualità/prezzo è davvero impareggiabile, sono assolutamente da provare per le nostre colazioni.

Ne ho acquistata una confezione e l'ho provata con del latte come bevanda, sia caldo che freddo, ambedue le volte sono stato molto soddisfatto, non ci sono retro-sapori strani, si presentano con una massa differenti da quelle alla frutta, sono più "gonfiotte" e si scompattano bene con liquidi caldi. Offrono una certa soddisfazione, e pienezza in caso di buchi allo stomaco. Sono uno splendido snack al buon prezzo, buon sapore e ingredienti semplici... Qui di seguito li inserisco in chiaro..


Ingredienti:


  • Cereali estrusi al cacao 39% (farina di frumento (27% sul totale), zucchero, cacao magro in polvere, sale), Cioccolato fondente 30% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti (lecitina disoia, poliricinoleato di poliglicerile), aroma naturale). Latte> scremato concentrato zuccherato (latte scremato, zucchero). Sciroppo di glucosio. Olio di semi di girasole. Zucchero. Fruttosio. Agente umidificante: glicerolo. Vanillina

personalmente le consiglio mi hanno davvero entusiasmato. provatele..


Prodotto per Coop Italia da:

Gutscher Mühle Traismauer GmbH Kremser Straße 55 3133 Traismauer (Austria)


Nessun commento: