lunedì 29 novembre 2021

Coop Risotto Radicchio e Speck




Questa busta di prodotti disidratati sono un ottimo sostituito di pasto, quando non abbiamo molto tempo, o torniano tardi la sera, nel particolare questo risotto radicchio e speck risulta un piatto caldo ottimale, buono e gradevole nel gusto e nella consistenza, il testing è stato molto soddisfacente, grazie anche semplicità della preparazione, alla qualità degli ingredienti.

Come si prepara?..Servono solo 15 minuti, molto poco rispetto ai 26 minuti per un vero risotto fresco,  si può cuocere anche nel forno al microonde, ma solo con l'utilizzo di un contenitore adeguato al sistema di cottura, il preparato non ha conservanti ne glutammanto aggiunto. Il peso della confezione è di 175g.

Etichetta?  in perfetto stile Coop, non rinnegando il brand, ha un'ampia informativa sul retro, dove il consumatore si da un'idea generale, sia sul contenuto, che sui valori nutrizionali, le informazioni del produttore e le caratteristiche generali. 

Come detto qui di seguito inserisco le informazioni essenziali.


Ingredienti:

Riso Ribe parboiled (81,3%), amido di mais, maltodestrina di patata, farina di riso, aromi, speck disidratato (1,4%), sale, estratto di lievito, radicchio disidratato (1.2%), preparato per brodo vegetale, lattosio, barbabietola in polvere,  cipolla disidratata, aglio disidratata, prezzemolo disidradato.


Tabella dei valori nutrizionali per 100g:

Energia 1512kj, Grassi 1,6g, Carboidrati 73g., Fibre 7,5g. Proteine 9,0g. Sale 2,9g.

Questo prodotto è stato creato per Coop Italia da Antaar&s S.p.a., Via Aldo Moro, 3 in Cava Manara a Pavia


Nessun commento: