sabato 13 novembre 2021

Coop Pasta adesiva per protesi

 



La Crema adesiva Coop è un prodotto molto competitivo che si inserisce nel segmento confrontandosi egregiamente con marchi più blasonati.  Prodotto con una formulazione innovativa, assicura la tenuta della protesi dentale,  ha un'azione lenitiva nei punti di pressione ed attrito della protesi, diminuendo  il rischio di irritazioni, infiltrazioni di residui alimentari. 
Ho acquistato questo prodotto per i miei famigliari, che hanno testato e gradito, nel breve termine.
Mi hanno detto effiace e dal gradevole gusto, forse migliorabile nella tenacia nel tempo, anche la sua operatività dovrebbe essere giornaliera, se vi è più salivazione o a secondo della morfologia dell'arcata dentaria , la tenacia risulta variabile .
Come funziona?..Prima di tutto va pulita, asciugata e sanificata in maniera accurata la protesi, si applica la crema nei punti indicati nella guida pratica del prodotto, evitando i loro bordi e pressando qualche attimo la struttura, lasciare asciugare ancora qualche altro minuto prima di consumare cibo.
Confezione piena d'informazioni in linea con il brand di seguito gli ingredienti, che  però ho inserito nelle foto qui allegate

Ingredienti
Calcium/Sodium PVM/MA Copolymer, Xanthan Gum
Petrolatum, Paraffinum Liquidum, Helianthus Annuus Seed Oil
Aroma Aloe Barbadensis Leaf Juice Bisabolol Chamomilla Recutita Flower Extract
Glycyrrhiza Glabra Root Extract Limonene B.H.T. CI 45430





Prodotta per Coop Italia da Industria Farmaceutica Nova Argentia S.p.a.
Gorgonzola Milano - www.novaargentia.



Nessun commento: