lunedì 1 novembre 2021

Coop Benesì - Fiocchi Croccanti con frutta

Il marchio Coop ha creato da tempo una linea speciale dedicata all'alimentazione salutistica denominata Benesì, dove sono inserite molti prodotti di buona fattura diversi molto interessanti e tutti gradevoli. 

Nel particolare, questi fiocchi croccanti con frutta a marchio Coop Bene.si sono davvero molto gradevoli e coinvolgenti. Associati ad un buon latte calde e latte, questi cereali associati a frutta essicata, creano una colazione sana e molto gradevole. 

il formato è da 300g.  con molti bei pezzi di frutta appetitosi, cocco, banana, mela, uvetta, nocciola creano una allegoria di sapore e di gusto.

Il test è avvenuto in maniera molto spontaneo, latte caldo, un po' di cacao magro, chi lo preferisce, un cucchiaio di miele e una buona porzione di questi fiocchi. Una volta toccato il latte, i fiocchi sono pervasi dal prezioso liquido e si rilassano in un bagno termale, pronti per essere mangiati senza pieta e con delicatezza professionale.

Buoni Buoni, sono i miei preferiti.. Il rapporto qualità/prezzo risulta indiscutibile, la conservazione una volta aperto deve avvenire in maniera attenta, non vanno dimenticati in dispensa..

I fiocchi croccanti con frutta, sono ricchi di fibra, la confezione è ben chiara e in linea con i principi d'informazione e legali del brand che lo distribuisce.

Di seguito inserisco un po' di dati..come gli ingredienti e le informazioni sul produttore, non inserirò invece la tabella dei valori nutrizionali...





Ingredienti di questi fiocchi croccanti con frutta sono molto semplici e ben chiari in confezione, di seguito inserisco tutta la lista per una degna valutazione...

Fiocchi di grano integrale con crusca 85% (grano integrale 69%, crusca di grano 12%, estratto di malto d'orzo, sale), Miscela di frutta in pezzi 15% (uvetta sultanina 7,6%, mele disidratate 2,2%, nocciole tritate e tostate 2,2%, chips di cocco 2,2%, banane liofilizzate 0,8%, Può contenere arachidi, noci, mandorle, pistacchi, semi di sesamo, derivati del latte e della soia, La sgusciatura della frutta a guscio è automatica, tuttavia potrebbe rimanere qualche guscio o parte di esso, Può contenere senape e lupini


La Tabella dei valori nutrizionali è posta sulla confezione esterna a lato, è ben particolareggiata ed invito prima dell'acquisto a visionarla.. Segnalo che questo prodotto è stato creato per Coop Italia da  H. & J. Brüggen KG nello stabilimento di: T Brueggen France SNC, Z.I. du Felet, F-63300 (Francia) H Glashüttenweg 17 - D-23568 Lubecca (Germania) La lettera stampata dopo il termine minimo di conservazione indica lo stabilimento di produzione


 

Nessun commento: