domenica 20 ottobre 2019

Coop Bene Si - Frollini Melograno e Yogurt Magro


Acquistato in promozione, questo prodotto è stata una "dolce" sorpresa, molto interessante sia per comprendere la linea della "salute" creata da Coop, tra i suoi prodotti sia per capire cosa significhi mangiare diverso dal solito con meno grassi e più leggerezza.
Non vi sono zuccheri aggiunti, ma quelli della frutta e -45% concentrazione di grassi rispetto ad altri prodotti commerciali.
In Coop.fi questi prodotti sono posti in evidenza, con una buona riduzione di prezzo. Molto invitanti per cominciare a mangiare diverso dal solito.
Sono in formato da 300g in busta sigillata meccanicamente, con un'etichetta informativa ampiamente analitica ed esplicativa. Offre al consumatore una visione del prodotto in maniera più ampia, per fare una valutazione veloce e precisa al momento dell'acquisto.
Questo frollino ha come valore implementare del gusto  la presenza del Melograno e dello yogurt magro, che offrono un sapore e gusto di qualità accettabili e gradevoli.
Io li ho provati, come nelle foto presenti, con un buon bicchiere di latte magro, una punta di miele di acacia e del buon caffè Fiorfiore in Capsule decaffeinato. Caldi inzuppati sono molto compatti ed assorbano bene il liquido. Una volta assaporati si possono gustare i granelli del melograno saporiti e buoni ed il gusto del frollino nel latte.
Che bontà mattutina...300g mi sono durati circa 10-15gg ne usiamo poco in famiglia. 
Ho apprezzato gli ingredienti.  Naturalmente non c'è mai un limite alla bontà quindi mi attendo nel tempo delle migliorie nell'ingredientistica. Non posso che consigliarlo vivamente, se poi è in promozione..approfittatene..
Ah!..Mi scordavo.......Se...Ma solo se....
Volete comprendere come sia differenti da altri prodotti concorrenti, provate a vedere la scheda che ho trovato sul sito di e-coop.it noterete la differenza reale di qualità e di apporti calorici.

Nessun commento: